Honor lancia un wearable band da 79 euro

Honor ha presentato un nuovo wearable band elegante e fashion per il fitness accessibile a tutti, solo 79 euro
Honor ha presentato un nuovo wearable band elegante e fashion per il fitness accessibile a tutti, solo 79 euro

Honor, brand di Huawei, contestualmente al lancio della versione europea dello smartphone Honor 7, ha presentato un nuovo dispositivo wearable da polso moderno e fashion. Il nuovo wearable band di Honor si caratterizza per un design moderno e sfizioso e dispone, dal punto di vista tecnico, di uno schermo circolare da 1,06 pollici e di un sensore di gravità di alta gamma con algoritmi avanzati.

Chi acquisterà wearable band di Honor potrà monitorare accuratamente e facilmente le proprie performance durante le attività di fitness. Il dispositivo monitora anche la qualità del sonno e offre la possibilità di mostrare promemoria. Inoltre, è resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità ed alla polvere, con certificazione IP68. La batteria integrata garantisce, secondo il produttore, un’autonomia sino a 3 giorni. Molto aggressivo il prezzo del nuovo wearable band di Honor, solo 79 euro. I modelli commercializzati inizialmente saranno nero, bianco e kaki e saranno disponibili in autunno 2015 sullo storie ufficiale di Huawei e, successivamente, sui consueti canali di vendita online.

George Zhao, Presidente di Honor, sottolinea l’impegno dell’azienda nel voler innovare in un settore, quello dei wearable, molto dinamico.

Questo nuovo prodotto dimostra il nostro impegno verso i consumatori e la nostra capacità di portare innovazione e tecnologia smart nel mercato. La nostra missione è promuovere una migliore esperienza di mobile Internet per la moderna generazione Internet. La wearable band ci permette proprio di fare questo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti