IFA 2015, tutte le novità di WIKO

Ad IFA 2015, WIKO ha mostrato la sua nuova gamma di smartphone Android su cui spicca SELFY 4G, un dispositivo mobile 4G pensato per i selfie
Ad IFA 2015, WIKO ha mostrato la sua nuova gamma di smartphone Android su cui spicca SELFY 4G, un dispositivo mobile 4G pensato per i selfie

Alla fiera IFA 2015 di Berlino, WIKO ha presentato una gamma di prodotti completamente nuova caratterizza da caratteristiche di primo piano pensate per conquistare i mercati dove il brand è presente. Protagonista di questa presentazione un nuovo smartphone 4G dal design giovane e fresco, sviluppato appositamente per gli amanti del selfie: “SELFY 4G“. Trattasi di uno smartphone Android di fascia medio-bassa caratterizzato da un prezzo davvero molto aggressivo.

WIKO SELFY 4G

Il nuovo smartphone 4G di WIKO presenta una scheda tecnica interessante che vede la presenza di uno schermo da 4,8 pollici HD con tecnologia AMOLED, di un processore Quad Core da 1 GHz, di 1 GB di memoria RAM e di 8 GB di memoria flash espandibile sino a 64 GB tramite le comuni Micro SD.

Trattandosi di un prodotto pensato per i selfie, SELFY 4G dispone di un reparto multimediale molto interessante. Due le fotocamere presenti: una posteriore da 8 MP con autofocus e flash led ed una anteriore, per i selfie, sempre da 8 MP con ottica grandangolo e flash led. SELFY 4G include, inoltre, un pacchetto di effetti e strumenti per la gestione intuitiva degli autoscatti, come il “selfie panoramico”. Dal punto di vista software, SELFY 4G dispone di Android 5.1 Lollipop. Tutti gli scatti, potranno, poi, essere facilmente condivisi in rete o attraverso i social network grazie al supporto alla rete 4G LTE. Prezzo concorrenziale di soli 199,99 euro.

IFA 2015: la nuova gamma smartphone di WIKO

Oltre, a SELFY 4G, WIKO ha svelato RAINBOW UP 4G, RAINBOW LITE 4G, RAINBOW JAM, SUNSET 2 e LENNY 2.

RAINBOW UP 4G presenta una display da 5 pollici HD ed una scelta di colori vivaci, un processore Quad-Core da 1 GHz, 8 GB di ROM e 1 GB di RAM, e Android 5.1 Lollipop. Presenti anche una fotocamera posteriore da 8 MP con sensore SONY, una fotocamera frontale da 5 MP, il supporto Dual SIM ed vano Micro SD per espandere la memora fino a 64 GB. Prezzo consigliato al pubblico di 149,99 euro.

RAINBOW LITE 4G dispone, invece, del processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1.1 GHz abbinato a 1 GB di RAM e 4 GB di memoria flash espandibile tramite Micro SD. Grazie al sistema operativo Lollipop, la navigazione in 4G è molto fluida. Prezzo di 119,99 euro.

Rainbow Jam ha tutto ciò che serve per l’esperienza quotidiana, con un eccellente display da 5 pollici HD. La scheda tecnica vede la presenza di un processore Quad-Core da 1,3 Ghz, 1 GB di RAM e una memoria interna da 8 GB, espandibile con Micro SD. La fotocamera principale è da 8 MP. Prezzo al pubblico di 109,99 euro.

SUNSET2 dispone di un display da 4 pollici, processore Dual Core da 1,3 GHz, 4 GB di ROM, Dual SIM e slot Micro SD. La fotocamera è equipaggiata con un pacchetto di funzionalità per gestire in maniera intuitiva scatti e autoscatti. Prezzo di soli 59,99 euro.

Infine, LENNY2 offre caratteristiche tecniche interessanti a fronte di un prezzo di soli 89,99 euro. Le specifiche tecniche evidenziano un display da 5 pollici, un processore Quad-Core da 1,3 GHz con 4 GB di memoria flash espandibile ed una fotocamera da 5 MP. Presente il supporto Dual SIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti