Volantino Unieuro: Microsoft Surface 3 a 499 euro

Unieuro lancia il primo volantino di settembre in cui spicca il Surface 3 con 64 GB di memoria flash e 2 GB di RAM a 499 euro
Unieuro lancia il primo volantino di settembre in cui spicca il Surface 3 con 64 GB di memoria flash e 2 GB di RAM a 499 euro

Unieuro lancia il suo primo volantino del mese di settembre valido da oggi 4 settembre sino al giorno 17 settembre. Tra le molte proposte incluse si evidenzia immediatamente l’offerta sull’ibrido Surface 3 nella variante con 2 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, che Unieuro mette in vendita a soli 499 euro anche se la Type Cover non risulta inclusa. Nel nuovo volantino spicca anche il debutto del nuovo smartphone Samsung Galaxy S6 Edge+ che la catena di elettronica mette in vendita al prezzo di 839 nella variante da 32 GB ed a 939 euro nella declinazione con 64 GB.

Per gli amanti dei videogiochi, si segnala l’offerta sulla console PlayStation 4 che è venduta al prezzo di 389 euro con 2 giochi. Volantino che si dimostra ricco di proposte sui più recenti notebook, tutti aggiornabili al nuovo ed innovativo sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Offerte che continuano anche tra i televisori di ultimissima generazione anche con schermo LED e 3D. Per esempio, il Samsung Smart TV Ultra HD 4K, modello UE40JU6500, è offerto al prezzo di 799 euro. Unieuro propone, ancora, alcuni sconti tra gli smartphone Apple. L’avvicinarsi del debutto del nuovo iPhone 6S permette, infatti, di offrire un po’ di sconto sull’attuale modello.

Unieuro, propone, infatti, l’iPhone 6 a partire da 679 euro. Infine, si evidenziano alcune interessanti proposte su alcuni tablet pc Android ed iOS, periferiche per PC e su moltissimi gadget High Tech.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti