ChatSim World per chattare in tutto il mondo

E’ partita la distribuzione di ChatSim World, la SIM con cui chattare liberamente in tutto il modo attraverso le app di Instant Messaging
E’ partita la distribuzione di ChatSim World, la SIM con cui chattare liberamente in tutto il modo attraverso le app di Instant Messaging

ChatSim World, la SIM per chattare in tutto il mondo senza doversi preoccupare dei costi di roaming internazionale, è adesso disponibile per tutti coloro che fossero interessati ad acquistarla. ChatSim World si caratterizza per la sua efficienza andando a ridurre fino al 90% il consumo di traffico dati involontario e indesiderato nei cellulari. Questa peculiarità è possibile grazie all’utilizzo di un firewall che va a tagliare il traffico dati non necessario.

ChatSim World è anche veloce perché offre un’eccezionale velocità di scambio dei contenuti sulle reti 4G come foto, video ed emozioni ad alta velocità, con un importante ampliamento della copertura grazie a nuovi accordi di roaming. I primi Paesi in cui sarà introdotto il 4G sono: Belgio, Canada, Corea del Sud, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Regno Unito, Spagna. Poi la copertura si estenderà gradualmente, nell’arco di 12 mesi, agli altri Paesi. ChatSim, si ricorda, è la prima SIM al mondo in grado di far chattare gratis, ovunque e senza limiti, anche in assenza di WiFi, con le App di Instant Messaging: WeChat, WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, e tante altre App disponibili per Smartphone e Tablet. Secondo i dati del Global Report di We Are Social, infatti, le App più utilizzate sono quelle di Instant Messaging.

Grazie a ChatSim, gli utenti possono, con soli 10 euro, chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati. Oltre a far chattare gratis e senza limiti con tutte le App di messaggistica istantanea, anche in assenza di WiFi, ChatSim è anche la prima “Instant Messaging SIM” al mondo ad introdurre le chiamate vocali con tutte le App di messaggistica istantanea come unico sistema di comunicazione voce.

ChatSim nasce da un’idea di Manuel Zanella (38 anni), CEO di ChatSim, già fondatore e CEO di Zeromobile, operatore virtuale per il roaming low cost.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti