Samsung: 100 euro per il Galaxy S6 Edge+

Samsung Italia lancia una nuova promozione che permette di ottenere un rimborso di 100 euro sull'acquisto di un fiammante Galaxy S6 Edge+
Samsung Italia lancia una nuova promozione che permette di ottenere un rimborso di 100 euro sull'acquisto di un fiammante Galaxy S6 Edge+

Il Samsung Galaxy S6 Edge+ è appena arrivato sul mercato italiano ma Samsung Italia ha già deciso di promuoverlo lanciando un’iniziativa promozionale molto interessante che permette agli utenti che acquisteranno il nuovo phablet coreano la possibilità di ricevere sino a 100 euro di rimborso sul prezzo applicato. Sino al 15 settembre, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S6 Edge+, potranno registrarlo all’interno del portale Samsung People e richiedere il rimborso di 100 euro che sarà erogato mediante bonifico bancario.

Da evidenziare che il phablet deve presentare garanzia italiana, dunque essere un prodotto distribuito da Samsung Italia e non una variante import con garanzia europea. All’atto della registrazione, gli utenti dovranno fornire tutto quanto richiesto, compresa la prova d’acquisto ed alcune risposte ad un piccolo sondaggio. Trattasi, dunque, di un’interessante opportunità per ottenere un importante sconto su un phablet dalle indubbie qualità ma che non costa certamente poco. Il listino ufficiale del Samsung Galaxy S6 Edge+ parte, infatti, da 839 euro per la declinazione con 32 GB di memoria.

Il Samsung Galaxy S6 Edge+, si ricorda, è un puro concentrato di tecnologia, proprio come il Samsung Galaxy S6 da cui deriva. L’ampia scheda tecnica vede la presenza di un schermo dual edge da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, lettore di impronte digitali, processore octa core Exynos 7420 da 2,1 GHz, 4 GB di RAM memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.9 posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 3.000.

Dal punto di vista software, Samsung Galaxy S6 Edge+ dispone di Android 5.1 Lollipop e interfaccia personalizzata TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti