QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S6 Edge+, l’offerta di Wind

Samsung Galaxy S6 Edge+ è disponibile anche per tutti i clienti Wind che potranno acquistarlo associandolo ad offerte abbonamento o ricaricabili

,

Samsung Galaxy S6 Edge+, il nuovo phablet Android di punta della casa coreana, è da pochi giorni sbarcato ufficialmente in tutti i negozi italiani e Wind ha deciso di inserirlo immediatamente nei suoi listini proponendolo non solo a prezzo pieno ma anche in abbinamento ad alcune offerte ricaricabili ed abbonamento. In questo modo gli utenti potranno pagare il nuovo terminale un po’ alla volta senza dover svuotare immediatamente la propria carta di credito.

I clienti dell’operatore arancione interessati potranno comprare il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+, nella declinazione con 32 GB di RAM, al prezzo di 839,90 euro abbinandolo ad un qualsiasi piano. Oppure, i clienti potranno attivare l’opzione “Smartphone Box” che con un acconto di 199,90 euro permette di acquistare a rate il nuovo phablet della casa coreana a 15 euro al mese per 30 mesi ricevendo contestualmente 1 GB extra rispetto al proprio piano tariffario di base attivo. Samsung Galaxy S6 Edge+ può essere acquistato anche all’interno di un’offerta abbonamento come Wind Magnum che a fronte di un anticipo sempre di 199,90 euro permette di avere il nuovo Galaxy pagando 12 euro al mese per 30 mesi per la rata del telefono più 24 euro al mese per il canone telefonico.

Wind Magnum offre, ai sottoscrittori, minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati. Gli utenti potranno, inoltre, richiedere maggiore traffico dati pagando un ulteriore extra ogni mese. Wind Magnum non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa.

Il Samsung Galaxy S6 Edge+, si ricorda, è un puro concentrato di tecnologia, proprio come il Samsung Galaxy S6 da cui deriva. L’ampia scheda tecnica vede la presenza di un schermo dual edge da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, lettore di impronte digitali, processore octa core Exynos 7420 da 2,1 GHz, 4 GB di RAM memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.9 posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 3.000.

Dal punto di vista software, Samsung Galaxy S6 Edge+ dispone di Android 5.1 Lollipop e interfaccia personalizzata TouchWiz.