QR code per la pagina originale

Windows 10, Disney Movies Anywhere su Movies & TV

Microsoft ha stretto un accordo con la Disney; i contenuti degli account di Disney Movies Anywhere saranno accessibili dall'app Movies & TV di Windows 10

,

Microsoft ha annunciato un accordo di collaborazione con la Disney. Grazie a questo accordo, l’applicazione Microsoft Movies & TV di Windows 10 supporterà lo store dei film “Disney Movies Anywhere“. In altri termini, collegando un account Microsoft Movies & TV al servizio Disney Movies Anywhere, tutti i film e le serie TV acquistate all’interno dello store della Disney saranno automaticamente sincronizzate all’interno dell’applicazione della casa di Redmond.

Tutti i contenuti multimediali saranno così accessibili direttamente dall’app di Microsoft in streaming senza alcun costo aggiuntivo. L’accordo prevede anche il viceversa. Quando un utente acquisterà un film attraverso lo store di Microsoft, sarà sincronizzato e dunque accessibile in streaming anche attraverso Disney Movies Anywhere. Microsoft ha lavorato duramente per migliorare l’esperienza di intrattenimento di Windows 10, introducendo la nuova app Movies & TV. Con Windows 10, è ora possibile acquistare film e spettacoli TV, così come applicazioni, giochi e musica, direttamente dal Windows Store in un unico luogo.

Parte dell’accordo anche una speciale promozione. Tutti gli utenti che collegheranno i loro account Microsoft Movies & TV a Disney Movies Anywhere riceveranno gratuitamente Monsters, Inc.

Si ricorda, che l’app Movies & TV di Windows 10 consente di guardare i film preferiti e gli spettacoli acquistati attraverso lo store Microsoft oltre che i propri video personali. Microsoft, dunque, amplia l’offerta di intrattenimento di Windows 10 grazie a questo accordo con la Disney offrendo agli utenti un’esperienza d’uso ancora migliore.

Da sottolineare che Disney ha stretto il medesimo accordo anche con Amazon Video.

Fonte: Microsoft • Immagine: Microsoft • Notizie su: , , ,