3 Italia lancia ALL-IN Pack Home Edition

3 Italia lancia la nuova offerta combinata ALL-IN Pack Home Edition ed il nuovo piano dati Super Internet Extra
3 Italia lancia la nuova offerta combinata ALL-IN Pack Home Edition ed il nuovo piano dati Super Internet Extra

La prima parte del mese di settembre vede protagonista 3 Italia che lancia la nuova offerta ALL-IN Pack Home Edition. Attivabile a partire da oggi in tutti i punti vendita dell’operatore, questa particolare offerta prevede l’attivazione di una SIM ricaricabile per smartphone e di un abbonamento dati per navigare in libertà. Trattasi, dunque, di un’offerta combinata che prevede l’attivazione di un unico pacchetto a prezzo agevolato del piano ALL-IN 400 Pack, 400 minuti, 400 SMS, 4 GB a 5 euro al mese, e del piano dati Web Night&Day Pack, 1 GB al giorno e navigazione illimitata durante le ore notturne (30 GB massimo), a 10 euro euro al mese con il router WiFi PocketCube incluso.

Complessivamente, i clienti dell’operatore che andranno ad attivare quest’offerta pagheranno 15 euro al mese risparmiando il 50% rispetto all’attivazione separata dei due piani tariffari. ALL-IN Pack Home Edition prevede un vincolo obbligatorio di almeno 30 mesi ed un anticipo di 19 euro per PocketCube. Le novità di 3 Italia per il mese di settembre, però, non si esauriscono qui. L’operatore ha infatti deciso di offrire una nuova opzione dati ricaricabile. Super Internet Extra offre 3 GB di traffico dati al mese sotto rete diretta dell’operatore a fronte di un canone mensile di 5 euro.

Tuttavia, seguendo la stessa linea di tutte le offerte “Extra” dell’operatore, anche Super Internet Extra diventa mese dopo mese più conveniente. Dopo 6 mese dalla sua attivazione, gli utenti potranno approfittare di 1 GB in più di traffico dati. Dopo ulteriori 6 mesi, il traffico a disposizione passerà a 5 GB. Da evidenziare che per poter usufruire dell’aumento di traffico gli utenti devono aver mantenuto attiva correttamente la nuova opzione dati. L’opzione è dedicata a tutte le ricaricabili dati con piano SuperWeb New. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 0 euro, mentre per i già clienti è di 9 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti