Wind, si viaggia gratis il 16 settembre

Wind, il 16 settembre, per festeggiare la riapertura delle scuole, regala il biglietto dei mezzi pubblici nelle città dove è attivo il Mobile Ticketing
Wind, il 16 settembre, per festeggiare la riapertura delle scuole, regala il biglietto dei mezzi pubblici nelle città dove è attivo il Mobile Ticketing

Simpatica iniziativa da parte di Wind che permetterà a tutti i suoi clienti di viaggiare gratis il 16 settembre in molte città italiane. In occasione della riapertura delle scuole, l’azienda lancia il “Wind Ticket Day” che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing (Siena, Bari, Brescia, Cagliari, Vicenza, Treviso e tante altre).

I clienti dell’operatore arancione che volessero approfittare dell’operazione dovranno semplicemente richiedere il titolo di viaggio tramite le App MyWind o Wind Talk, oppure effettuare la richiesta tramite SMS. Per tutta la giornata i biglietti saranno gratuiti, fino ad un massimo di 10 corse, ed il cliente pagherà solamente il costo fisso previsto per la richiesta, pari a 0,124 euro. Grazie al servizio MyTicket dell’operatore, tutti i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito. Wind, dunque, ha deciso di offrire un’iniziativa interessante per promuovere i vantaggi di poter acquistare i biglietti dei mezzi di trasportato attraverso smartphone senza dover perdere tempo con lunghe file presso negozi o sportelli autorizzati.

Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via SMS sono disponibili attraverso il sito internet dedicato al servizio promosso da Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti