QR code per la pagina originale

PosteMobile lancia CREAMI GIGA

PosteMobile lancia CREAMI GIGA che offre ogni mese Giga extra di navigazione internet sui piani Creami 100, 2000 e 3000 senza costi aggiuntivi

,

PosteMobile lancia “CREAMI GIGA” che offre ogni mese Giga extra di navigazione internet sui piani “Creami 1000”, “Creami 2000” e “Creami 3000” mantenendo invariato il costo mensile dei piani. La nuova offerta dell’operatore virtuale è valida fino al prossimo 31 ottobre per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile, anche senza portabilità, e attivano uno dei piani della gamma CREAMI:

  • CREAMI 1.000: 1.000 credits al mese e 1GB extra per la navigazione Internet a 10 euro
  • CREAMI 2.000: 2.000 credits al mese e 2GB extra per la navigazione Internet a 15 euro
  • CREAMI 3.000: 3.000 credits al mese e 3GB extra per la navigazione Internet a 20 euro

Si ricorda che all’interno dei piani Creami, 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits sono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo mensile dell’offerta prescelta è addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni. Inoltre anche con “CREAMI GIGA” è possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche grazie alla promozione che regala 1 euro di ricarica bonus ogni 20 euro di spesa effettuata da smartphone con una carta Postepay o carta Postamat tramite l’App PosteMobile utilizzando l’NFC (Near Field Communication).

La promozione è valida per i nuovi clienti PosteMobile che attivano “CREAMI GIGA” e associano e abilitano una Postepay o un carta Postamat ai pagamenti NFC da mobile entro il 31 Ottobre 2015, e si applica agli acquisti effettuati a partire dall’attivazione dell’offerta e fino al 31 luglio 2016. Per tutti i dettagli sulla promozione, sull’erogazione dei bonus e sulle relative modalità di utilizzo è possibile consultare il regolamento presente su postemobile.it.

“CREAMI GIGA” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Maggiore dettagli all’interno del portale di PosteMobile.