QR code per la pagina originale

Sky Online: arriva il ticket mensile per il calcio

Sky Online amplia la sua offerta con un pacchetto dedicato agli appassionati del pallone: arriva il ticket Calcio, con Seria A, Serie B ed Europa League.

,

Il servizio Sky Online, la piattaforma di streaming live e on demand di SKY, si arricchisce oggi con una proposta per gli appassionati dello sport. La società ha infatti annunciato l’arrivo del ticket mensile “Calcio”, per godere delle partite di Serie A, Serie B ed Europa League dal computer, dal tablet, dallo smartphone e da tutti gli altri dispositivi abilitati. Il tutto, così come già accade per gli altri pacchetti della piattaforma, senza vincoli d’abbonamento.

Il nuovo ticket “Calcio” si affianca ai già esistenti “Cinema” e “Intrattenimento”, questi ultimi proposti a 9,99 euro l’uno al mese o, in alternativa, nel bundle dedicato da 16,99 euro. Per gli appassionati del pallone, anche in occasione dell’inaugurazione dell’Europa League, un pacchetto da 19,99 mese, per seguire in streaming tutte le partire di Serie A, Serie B e, come già annunciato, proprio dell’Europa League. Inoltre, per i sottoscrittori dell’offerta sportiva di Sky Online vi sarà la possibilità di seguire anche i canali SKY TG24 e SKY Sport24.

Si tratta di una proposta certamente interessante, soprattutto per chi vuole seguire il grande calcio senza necessariamente abbonarsi all’offerta classica della pay TV o, in alternativa, non può usufruire della parabola. Inoltre, questo nuovo pacchetto si aggiunge alla già esistente offerta “Squadra del cuore”, che permette di seguire le 38 partite di serie A della squadra preferita, tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa, il tutto a 99,99 euro.

Sky Online è il servizio di streaming di SKY, inaugurato lo scorso anno e già ben lanciato nel panorama italiano. La piattaforma permette di guardare, a seconda del ticket acquistato, il meglio del cinema e delle serie TV, a cui si aggiunge la diretta di alcuni canali del pacchetto SKY, nonché eventi selezionati dedicati allo sport. Sky Online consente l’accesso tramite computer Mac o Windows, quindi tramite dispositivi iOS, alcuni smartphone e tablet Android e alcune Smart TV. La scorsa primavera è stato introdotto anche il nuovo Sky Online TV Box, un set-top-box di piccole dimensioni da collegare tramite connessone HDMI al proprio televisore, per accedere in modo facile e veloce all’offerta multimediale. Il dispositivo è in vendita nei maggiori store di elettronica, costa 49,99 euro e vede incluso un mese di “Cinema” e “Intrattenimento”.

Galleria di immagini: SKY Online, tutte le immagini

Notizie su: ,