Windows 10 Mobile, arrivano nuovi language pack

Microsoft ha rilasciato alcuni language pack e tastiere mancati per la nuova build 10536 di Windows 10 Mobile
Microsoft ha rilasciato alcuni language pack e tastiere mancati per la nuova build 10536 di Windows 10 Mobile

All’inizio di questa settimana, Microsoft ha rilasciato la build 10536 di Windows 10 Mobile agli iscritti al programma Windows Insider che offre un sacco di correzioni di bug e miglioramenti, andando ad ottimizzare l’esperienza utente rispetto al precedente aggiornamento. Non si tratta ancora della build finale, ma non dovrebbe mancare molto e nel prossimo evento del 6 ottobre, sicuramente la casa di Redmond fornirà ulteriori informazioni sulla timeline dello sviluppo della declinazione mobile di Windows 10.

Con la distribuzione dell’ultima build di Windows 10 Mobile, Microsoft ha anche rilasciato nuovi language pack e tastiere in quanto mancati all’interno della build stessa. I language pack sono importanti per consentire un corretto utilizzo di alcune funzionalità tra cui Cortana. Gli utenti interessati possono, dunque, adesso scaricare questi piccoli update sottolineando che sono disponibili esclusivamente per tutti coloro che hanno installato l’ultima build 10536 del sistema operativo. Il rollout, come tradizione, sarà effettuato a scaglioni e dunque non tutti potrebbero visualizzare immediatamente i nuovi language pack.

Microsoft, dunque, va a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso della sua futura nuova piattaforma mobile aggiungendo un pezzo al puzzle di Windows 10 Mobile che si fa sempre ogni giorno più completo.

La casa di Redmond, nella giornata di oggi, ha, infatti, aggiornato anche la suite Office Mobile e l’applicazione OneDrive. Infine, Microsoft ha corretto anche un problema sui suoi server che impediva un corretto arrivo dei messaggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti