Lumia 950 e 950 XL, indiscrezioni sui prezzi

I Lumia 950 e Lumia 950 XL potrebbero costare non poco; un rivenditore spagnolo li ha già inseriti nei suoi listini con prezzi a partire da 659 euro
I Lumia 950 e Lumia 950 XL potrebbero costare non poco; un rivenditore spagnolo li ha già inseriti nei suoi listini con prezzi a partire da 659 euro

I nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL che Microsoft si appresta a presentare il prossimo 6 ottobre non saranno economici ed avranno un prezzo simile a quello dell’iPhone 6S. Le indiscrezioni sul costo non proprio contenuto dei nuovi Lumia di fascia alta con Windows 10 Mobile girano da alcuni giorni ma adesso a rafforzare questa tesi arrivano i prezzi di un rivenditore spagnolo che ha già inserito i nuovi smartphone nel suo listino.

Se confermati, il Lumia 950 dovrebbe costare 659 euro, mentre il Lumia 950 XL ben 749 euro. Trattasi, dunque, di prezzi non economici ma in linea con tutti gli ultimissimi top di gamma Android ed iOS degli ultimi tempi. Tuttavia, ulteriori rumors affermerebbero che Microsoft avrebbe l’intenzione di offrire, compresi nel prezzo, ben 200 euro di accessori. I Lumia 950 e Lumia 950 XL verrebbero, dunque, messi in vendita con accessori come il Dock per Continuum e la base di ricarica wireless. Trattasi, comunque, di speculazioni che devono essere prese come tali. Se ne saprà, comunque, di più, tra poche settimane quando Microsoft terrà l’evento per la presentazione dei suoi nuovi terminali Windows 10.

Lumia 950 XL, nome in codice Cityman, dovrebbe caratterizzarsi per uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD e per la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 810 con 3 GB di RAM. Lumia 950 (Talkman) disporrebbe, invece, di uno schermo da 5,2 pollici sempre QHD, di processore Qualcomm Snapdragon 808 e sempre di 3 GB di memoria RAM. Entrambi i modelli presenterebbero una fotocamera posteriore PureView da 20 MP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti