Windows 10, la build 10550 in dirittura d'arrivo?

Microsoft ha iniziato a testare la build 10550 di Windows 10 che potrebbe, presto, arrivare per tutti gli Insider che hanno scelto l'opzione Fast Ring
Microsoft ha iniziato a testare la build 10550 di Windows 10 che potrebbe, presto, arrivare per tutti gli Insider che hanno scelto l'opzione Fast Ring

Microsoft continua a testa bassa lo sviluppo di Windows 10 per PC e Gabriel Aul, attraverso il suo account su Twitter, ha annunciato anche la nuova build 10550 del sistema operativo è stata immessa nel circuito di test interno e che potrebbe essere distribuita pubblicamente a tutti i membri del programma Windows Insider che hanno scelto il Fast Ring.

Il fine settimana potrebbe, dunque, essere segnato dal rilascio di una nuova build della declinazione per PC di Windows 10. Come sottolinea Gabriel Aul, trattasi di un piccolo passo in avanti rispetto all’ultimo rilascio della build 10547 avvenuto appena la scorsa settimana. Comunque, una nuova build significa minori bug e generalmente anche un miglioramento delle prestazioni. Del resto, il mese di novembre si sta avvicinando rapidamente e per allora la casa di Redmond dovrà aver finalizzato la build che sarà rilasciata a tutti i possessori di un PC Windows 10. Si ricorda, infatti, che per il mese di novembre è atteso il debutto di Windows 10 Threshold 2, il primo importante upgrade del sistema operativo che porterà con se moltissime novità come una rinnovata gestione della memoria e tanto altro ancora.

La casa di Redmond continua, dunque, a mantenere fede alla promessa di voler offrire costanti aggiornamenti del suo nuovo sistema operativo per consentire agli utenti di poter disporre, sempre, della migliore esperienza d’uso possibile. Un percorso di qualità che sta premiando Microsoft con un tasso di adozione della nuova piattaforma sempre più alto che non potrà che crescere ulteriormente a partire dal 6 ottobre quando saranno presentati i nuovi Lumia di fascia alta e l’atteso Surface Pro 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti