Windows 10, Microsoft aggiorna molte app

Microsoft ha aggiornato molte delle sue app per Windows 10 e Windows 10 Mobile tra cui Office Mobile, Foto e Groove Music
Microsoft ha aggiornato molte delle sue app per Windows 10 e Windows 10 Mobile tra cui Office Mobile, Foto e Groove Music

Microsoft, presentando Windows 10, ha promesso costanti e frequenti update con il fine di offrire agli utenti un progressivo miglioramento della sua nuova piattaforma. Grazie, infatti, alla modularità di Windows 10, la casa di Redmond non è costretta ogni volta a rilasciare nuove build per apportare modifiche. Molte app, infatti, ricevono gli update direttamente dal rinnovato Windows Store. La casa di Redmond, nelle ultime ore, ha dunque rilasciato una nuova tornata di aggiornamenti per alcune delle sue principali applicazioni dedicate alla sua nuova piattaforma.

Innanzitutto, tutti gli Insider in possesso di un terminale Windows 10 Mobile potranno scaricare una nuova release di Office Mobile. La nuova release 10062 delle app per la produttività di Microsoft destinata agli smartphone ed ai piccoli tablet non porta con se particolari novità ma concentra la sua attenzione sulla correzione dei bug e su un miglioramento delle prestazioni. Dedicato a Windows 10 per PC e a Windows 10 Mobile, l’aggiornamento all’app Foto. Anche in questo caso l’aggiornamento si focalizza sulla correzione dei bug, tuttavia si sottolinea che il recente precedente update aveva integrato l’utilissima funzionalità che permette agli utenti di creare album fotografici.

Sempre per entrambe le piattaforme è destinato l’update a Movies & TV anche in questo caso incentrato su correttivi e miglioramenti delle prestazioni. Infine, Microsoft ha aggiornato, solo per Windows 10 per PC, l’app Groove Music. La nuova release 3.6.1325.0 va ad introdurre tutti i correttivi ai problemi segnalati dagli utenti della casa di Redmond. Una nuova versione per Windows 10 Mobile sarebbe attesa molto presto.

Microsoft, continua, dunque a premere sull’acceleratore per lo sviluppo della sua nuova piattaforma affinandone tutti i dettagli per garantire agli utenti un’esperienza d’uso di primissimo livello.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti