Microsoft svela i Games with Gold di ottobre

Microsoft ha svelato i Games with Gold di ottobre; gli utenti Xbox One potranno scaricare due giochi tra cui The Walking Dead: The Complete First Season
Microsoft ha svelato i Games with Gold di ottobre; gli utenti Xbox One potranno scaricare due giochi tra cui The Walking Dead: The Complete First Season

Microsoft ha annunciato i Games With Gold per il mese di ottobre, cioè i giochi che la casa di Redmond offrirà gratuitamente a tutti i possessori di una console Xbox One e Xbox 360 aderenti contestualmente al programma Xbox Live Gold. Come noto, infatti, tutti gli abbonati Gold, tra i tanti vantaggi offerte dal programma abbonamento, possono disporre anche di uno o due giochi gratis al mese da poter scaricare liberamente all’interno della loro console.

In particolare, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare per tutto il mese di ottobre l’avvincente avventura di Ubisoft Valiant Hearts, mentre dal 16 ottobre sino al 15 novembre arriverà l’apprezzato titolo The Walking Dead: The Complete First Season della software mouse Telltale Games. Il mese di ottobre si presenta ancora più interessante per i possessori di una “vecchia” console Xbox 360. Nelle prime due settimane del mese di ottobre (1-15 ottobre) gli utenti potranno scaricare l’eccellente titolo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, mentre nelle restanti settimane del mese (16-31 ottobre), il gioco offerto da Microsoft sarà, come per la console next generation, l’ottimo The Walking Dead: The Complete First Season.

Si ricorda che i giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. La promozione riguarda, infatti, esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno.

Trattasi, dunque, di un’ottima opportunità per tutti gli utenti Xbox di poter mettere mano su alcuni interessanti giochi senza dover spendere nemmeno un euro. Una volta disponibili, i giochi saranno reclamizzati all’interno della dashboard delle console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti