Apple Music per Android: arrivano i primi inviti

Spuntano i primi inviti per partecipare alla fase beta relativa al servizio Apple Music su dispositivi Android: ecco l'email inviata ai fortunati utenti.
Spuntano i primi inviti per partecipare alla fase beta relativa al servizio Apple Music su dispositivi Android: ecco l'email inviata ai fortunati utenti.

Il servizio Apple Music sta per arrivare anche su Android, come anticipato al lancio dalla mela morsicata. Pare che il gruppo di Cupertino abbia iniziato a spedire i primi inviti per partecipare alla fase beta, in vista di un futuro debutto per tutti. I fortunati coinvolti nell’iniziativa stanno ricevendo un’email dalla piattaforma Betabound, il cui compito è proprio quello di coinvolgere gli utenti nei test di app e servizi.

Tuttavia, questo non significa che il rollout di Apple Music per l’utenza del robottino verde sia dietro l’angolo. Di seguito è riportato il testo (e lo screenshot) dell’email inviata ad alcuni utenti, ma come sempre accade in questi casi è necessario fare attenzione quando se ne riceve una simile oppure identica. Essendo il servizio di Apple piuttosto atteso, non è infatti da escludere l’ipotesi che qualcuno possa approfittarne per mettere in atto tentativi di phishing o altre truffe, facendo credere ai malcapitati di turno di poter accedere allo streaming e invece sottraendo loro dati personali o informazioni dai dispositivi. Prestare dunque la massima attenzione nel caso in cui si dovesse ricevere un invito.

Siamo felici di invitarti al test di Apple Music per Android. Se al momento sei un utente Android e vuoi partecipare alla beta del nuovo servizio di musica in streaming, non vorrai perdere questa opportunità. Per saperne di più e per iscriverti, apri il link qui sotto. I nostri migliori auguri! Il team di Betabound.

L'invito alla beta di Apple Music su Android

L’invito alla beta di Apple Music su Android

Aprendo il link ci si trova di fronte ad una sorta di questionario con una serie di domande, ovviamente, relative alla musica. Alcune richiedono un’attenta riflessione per poter rispondere in modo corretto, come la seguente.

Se potessi ascoltare solo cinque album per il resto della tua vita, quali sarebbero e perché?

È evidente come l’obiettivo sia quello di tracciare un profilo dell’utente medio, basato sulle preferenze musicali più diffuse, così da poter confezionare una piattaforma il più possibile in linea con i gusti di chi andrà ad utilizzarla. al momento l’unico modo per accedere alla beta di Apple Music su Android sembra dunque essere quella che passa dalla registrazione su Betabound.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti