QR code per la pagina originale

Vodafone lancia Smart speed e Smart ultra

Vodafone ha annunciato il debutto di due nuovi smartphone 4G Android Smart speed e Smart ultra, tutti caratterizzati da prezzi convenienti

,

Vodafone ha presentato la sua nuova famiglia di smartphone Android 4G con cui i clienti potranno sperimentare tutti i vantaggi della piattaforma di Google e dell’alta velocità ad un prezzo concorrenziale: Vodafone Smart speed e Vodafone Smart ultra. Dopo il successo di Vodafone Smart prime, prosegue la strategia dell’operatore di offrire sul mercato nuovi modelli che coniugano le tecnologie più avanzate con prezzi competitivi.

Vodafone Smart ultra non ha nulla da invidiare ai top di gamma delle maggiori case costruttrici e con un prezzo di 249,99 euro offre uno schermo da 5.5 pollici full HD, una fotocamera da 13 Mp, un processore Octacore, una batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo Android Lollipop, il tutto racchiuso all’interno di un prodotto dal design elegante e moderno. Vodafone Smart speed, invece, è un prodotto entry level dotato di schermo 4.5 pollici, processore quadcore, 8GB di memoria e fotocamera da 5 Mp. Caratterizzato da un design leggero e compatto, l’abbinamento del sistema operativo Android Lollipop ad un prezzo di 99,99 euro, lo rendono lo smartphone davvero alla portata di tutte le tasche.

Contestualmente al lancio di questi due nuovi smartphone, Vodafone lancia, anche, la promozione Ricarica Smartphone. Chi acquista Vodafone Smart ultra, Huawei P8, Huawei G7 dal 21 settembre all’ 11 ottobre 2015, ha in omaggio una ricarica. Per i primi due modelli l’importo è di 10 euro al mese per 5 mesi mentre per il terzo modello l’importo è di 10 euro al mese per 3 mesi. La ricarica viene erogata a partire dal 21 ottobre il giorno 21 di ogni mese. Il cliente potrà utilizzare la ricarica come meglio preferisce, ad esempio per attivare una delle opzioni Giga disponibili (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) o per uno dei servizi entertainment tra Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.