Microsoft Devices Blog, tutto sui device Windows

Microsoft ha unificato i blog Lumia Conversation e Surface in Microsoft Devices Blog dove gli utenti troveranno informazioni sui nuovi device Windows
Microsoft ha unificato i blog Lumia Conversation e Surface in Microsoft Devices Blog dove gli utenti troveranno informazioni sui nuovi device Windows

Microsoft ha, da un po’ di tempo, iniziato a ristrutturare la sua divisione mobile unificandola a quella Windows. Come ulteriore passo verso questa nuova strategia commerciale l’unificazione dei blog Lumia e Surface dove gli utenti potevano trovare tutte le ultime notizie riguardanti, rispettivamente, i nuovi modelli di Lumia e gli ibridi della linea Surface. Il famoso blog Lumia Conversations e il blog Surface sono stati, dunque, accorpati nel nuovo blog “Microsoft Devices Blog” che, come fa ben intuire il nome, servirà come punto di riferimento per tutti i clienti della casa di Redmond per scoprire tutte le novità sui nuovi prodotti Windows 10 ed in particolare sui nuovi Lumia, sulla linea Surface, su Microsoft Band e su Microsoft HoloLens.

Una scelta temporale per l’accorpamento dei due blog sicuramente non fatta a caso. Il 6 ottobre, come noto, Microsoft annuncerà i nuovi Lumia 950, Lumia 950 XL, il Surface Pro 4 e probabilmente altri dispositivi inediti. Dunque, con buona approssimazione, Microsoft ha scelto di unificare i blog anche per offrire il 6 ottobre un unico luogo dove informare i suoi utenti di tutte le novità sui prodotti che saranno annunciati. Microsoft sottolinea, infine, che tutti gli argomenti strettamente relativi all’evoluzione di Windows 10 saranno, invece, tratti all’interno del Windows Experience Blog.

Supporto ed informazioni continueranno anche attraverso i social ed in particolare attraverso i consueti canali Twitter offerti da tempo dalla casa di Redmond.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti