iPhone 6S e 6S Plus nelle catene di elettronica

iPhone 6S e iPhone 6S Plus iniziano ad apparire negli eShop di molte catene di elettronica dove sono già ordinabili con consegna a partire dal 9 ottobre
iPhone 6S e iPhone 6S Plus iniziano ad apparire negli eShop di molte catene di elettronica dove sono già ordinabili con consegna a partire dal 9 ottobre

Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus arriveranno in Italia ufficialmente a partire dal prossimo 9 ottobre. A partire da quella data chiunque potrà recarsi negli Apple Store, nei punti vendita degli operatori e in quelli delle catene di elettronica per poter acquistare il nuovo gioiello della mela morsicata. Le aspettative di vendita sono molto alte sin da subito e dunque è probabile che le prime scorte siano vendute in poche ore.

Per evitare lunghe code nei negozi con il rischio di uscire comunque a mani vuote, alcune catene di elettronica si sono già organizzate offrendo la possibilità ai propri clienti di prenotare in anticipo uno dei nuovi iPhone 6S per riceverlo tranquillamente già al day one o immediatamente dopo. MediaWorld, all’interno del suo eShop, ha iniziato a reclamizzare proprio questa possibilità aprendo un mini sito dedicato con molti dettagli sui nuovi melafonini. Sebbene i nuovi smartphone siano già stati inseriti tutti all’interno dell’eShop della catena di elettronica, al momento è data la possibilità di ordinare online solo gli iPhone 6S e non la variante Plus che lo sarà probabilmente più avanti. In ogni caso, gli utenti potranno ordinare i nuovi iPhone anche direttamente nei punti vendita.

Anche Euronics offre la possibilità di preordinare i nuovi iPhone 6S in tutte le declinazioni previste. I clienti potranno tranquillamente scegliere il modello preferito per poi vederselo recapitare a casa una volta disponibile. Euronics sottolinea che le spedizioni partiranno il 9 ottobre.

Con buona approssimazione, nei prossimi giorni altre catene di elettronica inizieranno ad offrire la possibilità di preordinare i nuovi melafonini, dunque, il consiglio per i fan della mela morsicata intenzionati a mettere le mani da subito sul nuovo device, è quello di tenere sotto controllo tutti gli eShop dei principali punti vendita di elettronica italiani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti