Amazon sconta il Kindle Paperwhite di 20 euro

Amazon, sino al giorno 11 ottobre, sconta di 20 euro gli e-book reader Kindle Paperwhite e la sua declinazione con supporto alle reti 3G
Amazon, sino al giorno 11 ottobre, sconta di 20 euro gli e-book reader Kindle Paperwhite e la sua declinazione con supporto alle reti 3G

Amazon ha deciso di scontare il nuovo Kindle Paperwhite di 20 euro sino al giorno 11 ottobre. Questa interessante promozione permette di fare proprio uno dei più interessanti e-book reader presenti sul mercato risparmiando un po’ di soldi. Lo sconto riguarda sia la versione WiFi che la declinazione con supporto alle reti 3G. Grazie a questa promozione, i clienti Amazon potranno acquistare il Kindle Paperwhite WiFi a 109,99 euro e la variante WiFi + 3G a 169,99 euro. Per entrambi i modelli, il colosso dell’e-commerce non richiederà le spese di spedizione.

Per gli interessati, vista la bontà tecnica del prodotto, il consiglio è di approfittarne prima che la promozione scada. Si ricorda, che il nuovo Kindle Paperwhite è un eccellente e-book reader equipaggiato con un display e-ink da 6 pollici caratterizzato dalla risoluzione 300 ppi, superiore rispetto a quella del modello precedente. Dal punto di vista software migliora la gestione della spaziatura e la disposizione dei paragrafi. La batteria integrata garantisce un’autonomia di diverse settimane con una sola ricarica. Kindle Paperwhite utilizza il nuovo font Bookerly, progettato appositamente per la lettura su schermi digitali, caratterizzato da uno stile leggero ed elegante, simile a quello della carta stampata tradizionale.

L’utente può quindi superare senza problemi lunghe sessioni di lettura anche grazie al nuovo sistema di impaginazione che permette di leggere in maniera più agevole e veloce, con cambi di pagina meno frequenti.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sul portale di Amazon Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti