QR code per la pagina originale

Apple: al via le prenotazioni dei nuovi iPhone 6S

Apple offre la possibilità di prenotare direttamente online i nuovi iPhone 6S con consegna diretta negli Apple Store italiani

,

Apple ha aperto la possibilità di prenotare i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus direttamente attraverso il suo sito grazie al servizio “Prenota e Ritira”. In breve, gli utenti interessati potranno prenotare il loro smartphone per poterlo direttamente ritirare negli Apple Store italiani il day one senza rischiare di rimanere a bocca asciutta. Le scorte, come di consuetudine, saranno molto limitate e dunque il suggerimento è quello di prenotare quando prima uno dei nuovi melafonini per non rischiare di perdere questa ghiotta opportunità.

Prenotare uno dei nuovi iPhone 6S attraverso il servizio “Prenota e Ritira” di Apple è molto semplice. Come primo passo gli utenti dovranno scegliere l’Apple Store più vicino alla propria abitazione, poi il modello, il taglio di memoria ed, infine, la colorazione preferita. Da evidenziare che se il terminale prenotato non sarà ritirato alla data stabilità, la prenotazione andrà persa. Dunque, trattasi, anche di una prenotazione non vincolante. Accanto a questa forma di prenotazione, Apple ha deciso di non offrire la possibilità ai suoi clienti di poter preordinare direttamente online i nuovi terminali con consegna diretta a casa.

Apple: al via le prenotazione dei nuovi iPhone 6S

Apple: al via le prenotazione dei nuovi iPhone 6S (immagine: Apple).

Si ricorda, che i nuovi iPhone 6S saranno disponibili in Italia a partire dal 9 ottobre e che saranno acquistabili anche attraverso le principali catene di elettronica dove oggi sono anche già preordinabili e presso gli operatori che confezioneranno anche delle offerte dedicate come quelle di Vodafone.

Infine, si ricordano i prezzi ufficiali italiani dei nuovi smartphone della mela morsicata:

  • iPhone 6S 16 GB: 779 euro
  • iPhone 6S 64 GB: 889 euro
  • iPhone 6S 128 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 16 GB: 889 euro
  • iPhone 6S Plus 64 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 128 GB: 1109 euro