Reference 85 è la nuova TV 4K di Loewe

Loewe presenta Reference 85, una TV Ultra HD da 85 pollici con Bluetooth, disco fisso da 1 TB per la registrazione dei contenuti e soundbar integrata.
Loewe presenta Reference 85, una TV Ultra HD da 85 pollici con Bluetooth, disco fisso da 1 TB per la registrazione dei contenuti e soundbar integrata.

Progettato per i più esigenti in termini di qualità visiva, il nuovo Loewe Reference 85 offre un pannello con risoluzione 4K diagonale pari a 85 pollici (216 cm), che porta la magia del cinema all’interno del salotto. La superficie antiriflesso, inoltre, assicura una visione senza disturbi indipendentemente dall’ambiente o dall’illuminazione della stanza in cui viene messo il televisore.

La qualità del comparto audio è garantita dalla presenza di una soundbar integrata con otto altoparlanti (quattro a sinistra e quattro a destra), che genera un output sonoro dalla potenza complessiva di 120 W (due canali da 60 W ciascuno), sostenuta dalla tecnologia Bass-Reflex. Ancora, il decoder 5.1 supporta gli standard Dolby Digital e DTS, mentre l’interfaccia consente una connessione diretta con soluzioni esterne 2.0 e 5.1, senza dover ricorrere a ricevitori esterni. Si segnala infine la modalità Cinema Surround ideata dal produttore tedesco per offrire un’esperienza ispirata a quella delle sale cinematografiche. Grande cura è stata riposta nella realizzazione del design, minimalista ed essenziale, come è possibile apprezzare dalle immagini allegate di seguito.

Passando alle funzionalità, Loewe Mobile Recording permette di programmare le registrazioni anche da remoto, salvando i file video nel disco fisso da 1 TB integrato. Loewe Smart tv2move, invece, serve per guardare i canali live direttamente sul proprio tablet, così come il doppio sintonizzatore terrestre e satellitare con HEVC consente di registrare due diversi canali mentre si sta seguendo una terza trasmissione in diretta.

Non mancano poi lo streaming audio via Bluetooth, direttamente da smartphone o tablet, che di fatto trasforma il televisore in un impianto stereo, con la possibilità di spegnere lo schermo. Tra le colorazioni disponibili per le finiture sono presenti alluminio argento, alluminio nero, bianco laccato e dark gold, quest’ultimo adatto agli ambienti con arredamento in legno. Si segnala infine che tessuto che riveste la griglia degli altoparlanti è personalizzabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti