iPhone 6S e 6S Plus, l'offerta di TIM

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono da oggi disponibili con TIM che li propone a prezzo pieno o attraverso l'offerta TIM Next
iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono da oggi disponibili con TIM che li propone a prezzo pieno o attraverso l'offerta TIM Next

Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono da oggi acquistabili anche in tutti i negozi TIM. L’operatore, contestualmente, oltre a dare la possibilità di acquistare a prezzo pieno i nuovi smartphone di Cupertino, ha lanciato anche una prima proposta commerciale legata all’offerta TIM Next.

I clienti dell’operatore che hanno attiva un’offerta dati potranno attivare TIM Next che da la possibilità di acquistare in forma agevolata uno smartphone con un vincolo di 24 o 30 mesi ma con la possibilità di cambiare il terminale dopo 12 mesi o di pagare le restanti rate sino alla scadenza del vincolo. In questo caso, i clienti TIM potranno acquistare attraverso TIM Next l’iPhone 6S 16 GB pagando un anticipo di 99 euro e poi 25 euro a rata per 12 o 24 mesi a seconda se sceglieranno di cambiarlo o di tenerlo sino alla fine. Oltre ai 25 euro, i clienti saranno chiamati a pagare 5,9 euro al mese di assicurazione che da diritto anche a 2 GB dati 4G LTE in più. TIM, al momento, non ha formulato altre offerte dedicate ai nuovi smartphone della mela moscata che probabilmente arriveranno in un secondo momento.

I clienti, tuttavia, potranno scegliere di acquistare da TIM uno dei nuovi iPhone 6S o iPhone 6S Plus a prezzo pieno. L’operatore, in questo caso, offrirà loro una SIM con attiva una promozione che offre per un mese 22 GB di traffico dati 4G LTE.

Maggiori dettagli sulle proposte commerciali di TIM per i nuovi iPhone 6S sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti