Sottocosto Unieuro: Xbox One a 299 euro

Unieuro lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita; tra le proposte più interessanti la console Xbox One a 299,99 euro
Unieuro lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita; tra le proposte più interessanti la console Xbox One a 299,99 euro

Uniero lancia da oggi 9 ottobre il sottocosto in tutti i suoi punti vendita. Sino al 18 ottobre i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di moltissimi sconti su tantissimi prodotti di elettronica. Trattandosi di un sottocosto, si ricorda che i prodotti in promozione sono in numero limitato e dunque solo i più rapidi potranno approfittare dei prezzi ribassati riuscendo ad acquistare smartphone, tablet, pc e tanto altro risparmiando una discreta quantità di denaro.

Tra i prodotti in promozione si mette in evidenzia l’Xbox One che è proposta in questo periodo a soli 299,99 euro. Sottocosto anche per la PlayStation 4 che con doppio controller e due giochi è venduta a 399,99 euro. Sconti ache per l’iPhone 6 16 GB che Unieuro propone a 589 euro. Sempre tra gli smartphone si evidenziano il Lumia 540 a 139,99 euro e l’LG G3 a 269,99 euro. Tra i tablet, menzione per l’iPad Air 2 che nella declinazione con 64 GB e connettività 4G è proposto a 599 euro. All’interno del volantino non mancano, nemmeno, tante proposte sui PC di nuova generazione tutti aggiornabili a Windows 10.

Gli appassionati dell’alta definizione potranno, invece, scegliere tra tantissimi modelli di TV sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D, anche con schermo curvo. I fotografi amatoriali potranno, invece, approfittare del sottocosto sulla Nikon D3200 venduta a 399 euro.

Infine, Unieuro sconta anche il drone DJI Phantom 3 Standard che gli amanti del modellismo potranno acquistare a 799 euro. Si ricorda, infine, che le offerte sono valide anche online all’interno dell’eShop Unieuro.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti