Vodafone rimborsa i clienti insoddisfatti

Vodafone rimborserà con un giorno di internet gratis tutti i suoi clienti che dovessero avere problemi nell'utilizzo della connessione 4G LTE
Vodafone rimborserà con un giorno di internet gratis tutti i suoi clienti che dovessero avere problemi nell'utilizzo della connessione 4G LTE

Vodafone rimborserà i clienti insoddisfatti delle prestazioni della sua rete 4G LTE. L’operatore ha deciso, infatti, di lanciare l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“, che scommette sulla qualità della propria rete 4G che oggi raggiunge oltre il 91% della popolazione. L’iniziativa non è solo l’impegno che Vodafone si assume verso i propri clienti perché trattasi dell’avvio di un programma più ampio denominato “We CARE” che punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente, e della accessibilità ed efficacia del servizio.

A partire dal 12 ottobre, se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere un’esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni. Inoltre, nei prossimi mesi, è prevista una seconda fase dell’iniziativa che sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire proattivamente verso il cliente, offrendo la compensazione.

Sempre nella direzione di “We CARE” vanno una serie di iniziative già realizzate. Nei negozi Vodafone è disponibile una linea rossa di assistenza che, attraverso la consulenza dal vivo del personale, collega il cliente con un filo diretto ai call center dell’azienda. Per chi contatta il “Servizio al Cliente” è attivo un SMS di verifica per accertare l’effettiva risoluzione del problema. A tutti i clienti, non solo ai nuovi, sono offerte con regolarità giornate di navigazione gratuita.

Vodafone, nell’ambito del programma We CARE, proseguirà con altre azioni molto sensibili per i consumatori, che vanno dalla trasparenza e certezza della spesa nei servizi digitali, alle offerte roaming, dalla facilità di ricevere risposte risolutive al primo contatto, fino ad una vita più facile per chi è alle prese con le complessità del nuovo mondo digitale.

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