Microsoft Band 2, Amazon Uk invia anche in Italia

Amazon Uk permette di prenotare anche ai clienti italiani il nuovo indossabile Microsoft Band 2 al prezzo di 199.99 sterline, cioè a poco meno di 270 euro
Amazon Uk permette di prenotare anche ai clienti italiani il nuovo indossabile Microsoft Band 2 al prezzo di 199.99 sterline, cioè a poco meno di 270 euro

Microsoft Band 2 è il nuovo indossabile dedicato al fitness della casa di Redmond presentato durante l’evento del 6 ottobre contestualmente ai nuovi Lumia 950 e 950 XL, Surface Pro 4 e Surface Book. L’arrivo del nuovo indossabile Microsoft per il mercato italiano non è ancora stato confermato, tuttavia gli appassionati italiani dell’high tech potranno, comunque, acquistarlo grazie ad Amazon Uk che ha aperto i preordini al prezzo di 199.99 sterline, cioè a poco meno di 270 euro al cambio attuale.

Sebbene trattasi di un eShop inglese, Amazon Uk sottolinea che il nuovo Microsoft Band 2 può essere spedito anche al di fuori dei confini del paese. Dunque, i clienti italiani del gigante dell’e-commerce potranno tranquillamente preordinare l’indossabile sul sito inglese di Amazon per poi vederselo tranquillamente spedire direttamente a casa pagando in più solo le spese di consegna. Amazon Uk sottolinea che le consegne del nuovo indossabile Microsoft inizieranno partire dal 19 novembre prossimo. Da evidenziare che il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon, dunque, trattasi di un’iniziativa ufficiale e soprattutto affidabile.

Microsoft Band 2 su Amazon Uk

Microsoft Band 2 su Amazon Uk

Si ricorda che il nuovo Microsoft Band 2 è un dispositivo indossabile dedicato al monitoraggio dell’attività fisica, in grado di rilevare parametri come il battito cardiaco, la distanza percorsa, i passi effettuati, la qualità del sonno e le calorie bruciate durante una sessione di allenamento. Il display AMOLED curvo con risoluzione 320×128 pixel, protetto dalla robusta superficie Corning Gorilla Glass 3, mostra inoltre notifiche provenienti dallo smartphone, relative a messaggi, chiamate, email o aggiornamenti dai social network. Le dimensioni sono 32×12,8 mm. Il device è resistente all’acqua, ma non può essere indossato durante il nuoto o sotto la doccia. Telaio e cinturino sono realizzati in TPSiV (Thermal Plastic Elastomer Silicone Vulcanate).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti