QR code per la pagina originale

Wind lancia All Inclusive Music X Factor Edition

Wind ha lanciato All Inclusive Music X Factor Edition che offre streaming by Napster e la possibilità di partecipare alla finale di X Factor 2015

,

Wind, da qualche giorno, ha lanciato una nuova offerta per tutti i suoi clienti che hanno la musica nel cuore. L’operatore, dunque, ha annunciato All Inclusive Music X Factor Edition che prevede musica illimitata by Napster, 2 giga, 600 minuti veri e 600 SMS al costo di 14 euro. I clienti Wind che attivano l’offerta entro il 29 novembre 2015, avranno la possibilità di partecipare alla finale del programma televisivo X Factor 2015 attraverso l’estrazione di 100 vincitori che avranno a disposizione 2 biglietti omaggio ciascuno per condividere l’evento.

Wind, infatti, è main sponsor di X Factor, il format musicale di grande valore artistico, ma anche sociale e di costume giunto alla sua nona edizione. L’operatore evidenzia che l’offerta si rinnova ogni 28 giorni o 4 settimane. L’attivazione di All Inclusive Music con Passa a Wind o nuova SIM, costa 1 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Attivazione di 15 euro per già clienti. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. Il servizio di streaming musicale incluso nell’offerta è fornito da Napster in virtù di un apposito accordo con WIND.

Superati i GIGA totali disponibili, gli utenti potranno continuare a navigare alla velocità massima di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Superati i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta All Inclusive Music, sarà applicata una tariffazione al secondo di 29 cent/minuto per le chiamate e 15 cent/SMS.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: Wind • Immagine: Fusaro • Notizie su: ,