QR code per la pagina originale

TIMvision, le esclusive di Twentieth Century Fox

L’accordo tra TIMvision e Twentieth Century Fox si arricchisce di titoli non ancora trasmessi dalle tv free che saranno disponibili per i clienti TIM

,

TIM amplia la sua offerta di contenuti televisivi della sua piattaforma TIMvision perfezionando l’accordo biennale siglato lo scorso giugno con Twentieth Century Fox che permetterà di portare su TIMvision film mai visti sulla televisione free. Approderanno infatti in esclusiva, nei prossimi mesi, alcuni dei più famosi titoli distribuiti dalla major in Italia tra il 2012 e il 2013, che andranno ad arricchire il database di oltre 6.000 titoli riservati agli abbonati di TIMvision.

Tra i titoli a cui i clienti dell’operatore potranno accedere in esclusiva si menzionano: “Vita di Pi” di Ang Lee, “Lincoln” di Steven Spielberg con Daniel Day-Lewis e “I sogni segreti di Walter MItty” con Ben Stiller. Tra i titoli anche la trilogia completa di “Diario di una schiappa”, uno dei più grandi successi della letteratura per l’infanzia degli ultimi anni. Anche star quali Nicole Kidman (con thriller “Stoker”), Sandra Bullock (ne “Corpi da reato”), Natalie Portman (“Il cigno nero”), Matt Damon (“La mia vita è uno zoo”), Judy Dench (“Marigold Hotel”) faranno parte dell‘offerta cinema riservata agli abbonati TIMvision.

TIMvision consente, grazie al decoder incluso, di usufruire di migliaia di contenuti sempre disponibili, con una ricca proposta di film con prime visioni mai passate sulla TV free e grandi classici, film d’azione a partire da 5 euro al mese in abbonamento. La piattaforma dedicata all’intrattenimento multimediale del gruppo Telecom Italia è disponibile anche attraverso smartphone e tablet pc.

Piena soddisfazione per questo accordo arriva da Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di Telecom Italia, che al riguardo afferma:

L’intrattenimento digitale sta vivendo un grande fermento e la crescente competizione del mercato ci porta a volere offrire ai nostri abbonati dei servizi SVOD non solo con il meglio del cinema di catalogo ma anche film più recenti. Grazie all’accordo con Twentieth Century Fox, tra i leader del settore, abbiamo l’opportunità di arricchire TIMvision con titoli in esclusiva che non sono stati ancora visti sulla TV free.