GTA Online: Lowriders disponibile dal 20 ottobre

Rockstar Games ha annunciato che il pacchetto Lowriders per GTA Online sarà disponibile su PC e console next-gen a partire dalla prossima settimana.
Rockstar Games ha annunciato che il pacchetto Lowriders per GTA Online sarà disponibile su PC e console next-gen a partire dalla prossima settimana.

Confermata la disponibilità del pacchetto Lowriders dedicato a GTA Online a partire dai prossimi giorni, più precisamente da martedì 20 ottobre. Il DLC sarà introdotto con un aggiornamento automatico in arrivo per Grand Theft Auto 5 sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Resteranno invece a bocca asciutta i possessori del titolo per PS3 e Xbox 360, in quanto le console di vecchia generazione non sono più supportate dal team di Rockstar Games.

Si tratta di un’aggiunta indirizzata soprattutto agli amanti delle auto e della personalizzazione, che potranno contare su una nuova serie di opzioni e su un’officina di fiducia inedita: Benny’s Original Motor Works, posizionata in centro a Strawberry e specializzata in lowrider. Lì sarà possibile ad esempio migliorare il blocco motore con coperture e filtri d’aria, ricoprire gli interni, scegliere il colore e la forma dei quadranti, sostituisci il volante o la leva del cambio. Ovviamente non mancheranno i sistemi idraulici per far sollevare l’auto e i potenziamenti per l’impianto stereo, con tanto di altoparlanti e subwoofer.

Una serie di nuove opzioni nel menu Interazione ti permetterà di aprire gli sportelli, il cofano e il bagagliaio del tuo veicolo personale, di avviare il motore per accendere i neon o sparare al massimo la tua stazione radio preferita lasciando tutti a bocca aperta. Le sfilate auto delle crew stanno per raggiungere nuovi livelli.

I giocatori saranno anche chiamati a tenere d’occhio le chiamate e i messaggi da parte di Lamar, che avrà bisogno di tuo aiuto per una serie di missioni. Ancora, da Ammu-Nation arriveranno nuove armi come la pistola mitragliatrice automatica e il machete. Saranno infine introdotti la possibilità di acquistare una quarta proprietà, nuovi capi d’abbigliamento, acconciature, accessori e tre nuove modalità Competizione. Insomma, un pacchetto ricco di novità, che va ad ampliare ulteriormente il già ricco comparto multiplayer di GTA 5, estendendone ulteriormente la longevità. Di seguito una serie di screenshot utili per dare uno sguardo in anteprima ai contenuti di GTA Online: Lowriders.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti