Momit Home Thermostat, taglia la bolletta del 30%

Momit presenta Momit Home Thermostat, un nuovo termostato intelligente per la casa che permette di ottenere un risparmio sui consumi sino al 30%
Momit presenta Momit Home Thermostat, un nuovo termostato intelligente per la casa che permette di ottenere un risparmio sui consumi sino al 30%

Momit, stratup spagnola specializzata in prodotti dedicati alle Smart Home, ha annunciato “Momit Home Thermostat” uno speciale termostato intelligente che promette di ridurre i consumi energetici del 30%. Questo dispositivo per la domotica domestica si caratterizza per essere totalmente wireless e per un design curato e moderno. Momit Home Thermostat può essere controllato direttamente dal display di un iPhone o di un dispositivo Android grazie alla sua applicazione di gestione dedicata.

Grazie all’app, gli utenti potranno tenere sempre sotto controllo la temperatura dell’abitazione intervenendo da remoto per accendere il riscaldamento solo quando serve per mantenere invariato il giusto confort termico delle stanze. Inoltre, grazie al supporto alla geolocalizzazione dell’app, Momit Home Thermostat può accendere automaticamente il riscaldamento quando l’app comunica che gli occupanti della casa stanno rientrando. Questo innovativo termostato dispone anche della comoda funzionalità My Budget che monitora il comportamento termico degli ambienti domestici imparando le variazioni termiche, la velocità di riscaldamento e di raffreddamento.

Partendo da questi dati e dalle condizioni meteo che influenza l’utilizzo del riscaldamento, Momit Home Thermostat è in grado di stimare le spese derivanti dall’impianto di riscaldamento dell’abitazione suggerendo come ottimizzare il suo utilizzo nel caso i costi superino il budget prefissato ma senza pregiudicare il confort. Per gestire in maniera autonoma il livello di temperatura in ogni ambiente della casa è possibile utilizzare più Momit Home Thermostat all’interno della medesima abitazione senza alcun problema.

Momit Home Thermostat è facile da installare e può essere installato al posto di un qualsiasi termostato di casa ed è in vendita in Italia al prezzo di 129 euro comprensivo dell’utilizzo del servizio My Budget.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti