Assassin's Creed Syndicate: una patch al day one

Una patch da oltre 500 MB sarà disponibile per il download il giorno stesso in cui debutterà Assassin's Creed Syndicate, sia su PS4 che su Xbox One.
Una patch da oltre 500 MB sarà disponibile per il download il giorno stesso in cui debutterà Assassin's Creed Syndicate, sia su PS4 che su Xbox One.

Mancano solo tre giorni al debutto ufficiale di Assassin’s Creed Syndicate, almeno per le versioni destinate alle console next-gen, mentre l’edizione PC sarà disponibile a partire da novembre. La software house ha lavorato sodo sia sullo sviluppo del titolo che per la correzione dei bug e dei problemi riscontrati all’ultimo momento, come dimostrano le informazioni trapelate oggi in Rete relative alla patch che sarà disponibile per il download al day one.

Chi acquisterà il gioco, sia in formato digitale che su supporto fisico, dovrà scaricare un aggiornamento da 534 MB su PlayStation 4 e da 520 MB su Xbox One. Una dimensione di certo non trascurabile, comunque contenuta se si pensa al peso totale del gioco sul disco fisso: circa 43 GB per la piattaforma Sony e 40 GB per quella di Microsoft. Questo testimonia l’impegno profuso dal team di Ubisoft per evitare situazioni come quelle che si sono verificate lo scorso anno, quando il lancio di Assassin’s Creed Unity è stato letteralmente rovinato da una serie di problemi al codice tanto gravi da inficiarne la giocabilità, mandando su tutte le furie una buona parte di utenti.

La trama di Assassin’s Creed Syndicate prende vita nel 1868 e segue le vicende dei protagonisti Jacob (doppiato in italiano da Maurizio Merluzzo) ed Evie Frye (Valentina Pallavicino), due gemelli impegnati nella lotta contro il potere costituito all’interno della Londra vittoriana. Sullo sfondo l’eterno conflitto che vede contrapposta la confraternita degli assassini a quella dei templari, vero e proprio fulcro attorno al quale ruota l’intero impianto narrativo della serie. Di seguito una galleria di screenshot che permette di dare uno sguardo in anteprima a personaggi e ambientazioni incontrati nel corso dell’avventura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti