QR code per la pagina originale

Prime Foto, la casa delle foto di Amazon Prime

Amazon lancia Prime Foto, un nuovo servizio dedicato agli abbonati Prime che offre uno spazio illimitato per salvare online le foto

,

Prime Foto è il nuovo contenitore dove gli abbonati al servizio Prime di Amazon potranno salvare tutte le loro foto. Prime Foto si basa su Amazon Cloud Drive ed offre spazio illimitato. Ora gli iscritti a Prime hanno un posto sicuro e di facile accesso per archiviare gratuitamente tutte le proprie immagini. A partire da oggi, gli iscritti a Prime possono archiviare le raccolte di foto che hanno già realizzato, caricare automaticamente foto nuove e accedervi in ​​qualsiasi momento e ovunque, senza costi aggiuntivi.

Per poter accedere al servizio gli abbonati a Prime dovranno semplicemente accedere al sito dedicato di Prime Foto utilizzando le proprie credenziali d’accesso. L’upload delle foto può essere fatto dal web, attraverso il client desktop o l’applicazione mobile di Cloud Drive. Nei dettagli gli utenti avranno la possibilità di caricare foto dai loro dispositivi iOS e Android, tablet Fire e computer Mac e Windows e archiviarle gratuitamente nel cloud di Amazon; aggiungere foto a Cloud Drive nella loro versione originale in massima risoluzione, senza preoccuparsi dello spazio; essere sicuri che le proprie foto sono protette all’interno del cloud di Amazon.

Si ricorda, che il servizio Prime di Amazon offre consegne gratuite illimitate in un giorno su oltre un milione di prodotti, e in alternativa consegna in due tre giorni, e l’accesso anticipato in esclusiva alle Offerte Lampo Amazon e agli eventi su Amazon BuyVIP. Gli iscritti a Prime possono anche usufruire di consegne in giornata nell’area milanese, con uno sconto del 50%.

Fonte: iPressLive • Immagine: Amazon • Notizie su: , ,