Sottocosto MediaWorld, Xbox One a 319 euro

MediaWorld lancia il sottocosto sino al 31 ottobre nei suoi punti vendita; tra le offerte più interessanti, Xbox One con Fifa 16 a 319 euro
MediaWorld lancia il sottocosto sino al 31 ottobre nei suoi punti vendita; tra le offerte più interessanti, Xbox One con Fifa 16 a 319 euro

MediaWorld lancia la nuova promozione “sottocosto” in tutti i suoi punti vendita da oggi 22 ottobre sino al 31 ottobre. In tutto questo periodo i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di tantissime offerte speciali su prodotti di elettronica come smartphone, computer, console, tablet, TV e tantissimo altro ancora. Si ricorda che trattandosi di una promozione sottocosto, i prodotti in offerta sono in numero estremamente limitato. L’esortazione è quella di approfittarne il prima possibile per non perdere alcune occasioni davvero molto interessanti.

Gli appassionati di videogiochi potranno, infatti, acquistare la console Xbox One con il gioco Fifa 16 al prezzo davvero scontato di 319 euro. Tra gli smartphone, invece, si segnala l’offerta sull’iPhone 6 con 64 GB di memoria interna venduto dalla catena di elettronica al prezzo di 649 euro. Si segnalano, inoltre, i 499 euro per il Samsung Galaxy Note 4 e i 259 euro per l’LG G3 16 GB brandizzato Vodafone. Si evidenzia, anche l’iPhone 5S 16 GB a 469 euro. Prezzo davvero leggero per il “vecchio” iPad Mini 2 16 GB WiFi proposto a 229 euro. Presenti anche tantissime proposte su molti PC di marche importanti come HP e Lenovo, tutti aggiornabili a Windows 10.

Tutti gli appassionati di fotografia potranno approfittare degli sconti sulla Reflex Canon EOS 100D proposta a 349 euro e sull’action camera GoPro Hero 3+ Silver a 219 euro. Infine, non mancano nemmeno moltissime proposte sui più recenti televisori sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D. Per esempio, il TV Samsung 48 pollici con schermo curvo e risoluzione 4K, modello UE48JU6500, è proposto al prezzo di 899 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti