QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S7, display dual edge e flessibile?

Fonti coreani affermano che Samsung presenterà almeno due varianti del Galaxy S7, una con display dual edge e una con display flessibile.

,

In base alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere annunciato il 19 gennaio 2016. Ciò potrebbe quindi spiegare i numerosi rumor relativi alla dimensione e al tipo di display che circolano in Rete. Il produttore coreano non ha ancora accennato al nuovo smartphone, quindi tutte queste informazioni hanno un’attendibilità molto bassa.

Il Samsung Galaxy S7 non dovrebbe avere un design molto diverso da quello del Galaxy S6, ma sicuramente integrerà componenti più aggiornati. Secondo vari report, il nuovo smartphone sarà disponibile con tre diversi processori: Snapdragon 820 (Stati Uniti e Cina), Exynos 8890 (Corea, Giappone e Europa), Exynos 7422 (India), avrà una fotocamera posteriore da 20 Megapixel, una porta USB Type-C e, forse, un pannello ClearForce e un telaio in lega di magnesio. Molto vaghi sono invece i dettagli sulla dimensione dello schermo.

All’inizio di settembre erano emerse informazioni su un’ipotetica coppia di Galaxy S7 da 5,2 pollici e 5,8 pollici. In base alle notizie provenienti dalla Corea, uno dei due modelli avrà uno schermo con lati curvi, quindi i possibili nomi saranno Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Secondo gli ultimi rumor, Samsung potrebbe annunciare anche una terza versione con display flessibile.

Riepilogando, il 19 gennaio 2016 potrebbero essere annunciati tre Galaxy S7: 5,2 pollici con schermo normale, 5,2 pollici con schermo dual edge e 5,7 pollici con schermo flessibile. Il modello più costoso dovrebbe avere 4 GB di RAM, 128 GB di storage e un display 4K. Nei prossime mesi scopriremo se tutto ciò corrisponde alla realtà.

Commenta e partecipa alle discussioni