3 Italia lancia All-In One Christmas 2015

3 Italia, in vista del Natale, lancia All-In One Christmas 2015 che offre chiamate e SMS illimitati oltre che 2 GB di internet
3 Italia, in vista del Natale, lancia All-In One Christmas 2015 che offre chiamate e SMS illimitati oltre che 2 GB di internet

Per l’operatore 3 Italia è già arrivato Natale. Da oggi 27 ottobre gli utenti potranno sottoscrivere l’offerta All-In One Christmas attivabile sia dai nuovi che dai vecchi clienti. Tutti coloro che attiveranno questa opzione tariffaria entro il 7 gennaio 2016 potranno disporre di un pacchetto che include chiamate e messaggi illimitati oltre a 2 GB di traffico internet sotto rete direttamente di 3 Italia. Il tutto a 10 euro al mese.

Nei dettagli, l’opzione prevede un addebito settimanale del canone di 2,5 euro. L’adesione con contestuale portabilità o attivazione di nuova SIM costerà ben 29 euro a cui andranno aggiunti ulteriori 9 euro nel caso di variazione del piano per i già clienti. Tutti questi costi saranno detratti dal credito residuo della SIM e non sono previste penali in caso di cambio piano o rescissione del contratto. L’operatore 3 Italia scende, dunque, per prima nel ring delle offerte natalizie che ogni anno caratterizzano le proposte tariffarie degli operatori. Sicuramente, a breve, anche Wind, TIM e Vodafone risponderanno a 3 Italia, tuttavia la prima offerta natalizia è di quelle davvero interessanti visto che l’operatore offre la possibilità di poter chiamare e messaggiare senza limiti ad un prezzo davvero molto concorrenziale.

Si ricorda che la navigazione internet può avvenire solo attraverso la rete diretta dell’operatore. L’eventuale accesso alla rete in stato di roaming nazionale comporta costi aggiuntivi. In caso di superamento del traffico dati si applicheranno i canonici costi previsti dall’operatore.

Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti