eBay sceglie Packlink per gestire le spedizioni

eBay ha scelto, per la piattaforma Gestore delle Spedizioni eBay, Packlink che permetterà alle aziende di trovare le migliori tariffe per le spedizioni
eBay ha scelto, per la piattaforma Gestore delle Spedizioni eBay, Packlink che permetterà alle aziende di trovare le migliori tariffe per le spedizioni

eBay ha scelto Packlink come partner per la sua neonata piattaforma “Gestore delle Spedizioni eBay” nata con l’obiettivo di consentire a tutti i clienti del marketplace più dinamico al mondo di controllare e coordinare direttamente online tutte le spedizioni, beneficiando di un significativo risparmio in termini di tempi e di prezzi. Packlink è un noto sito web specializzato nella comparazione e nell’acquisto online di servizi di spedizione nazionali e internazionali.

Il settore logistico, del resto, è uno degli aspetti più problematici per un’azienda che vuole intraprendere l’avventura delle vendite online. Packlink permetterà, dunque, a tutti i clienti di eBay di trovare tariffe concorrenziali con i principali corrieri nazionali. Packlink punta così ad aiutare eBay ad abbattere uno dei maggiori ostacoli che impediscono alle aziende di sbarcare in rete con i loro prodotti. Grazie a questa collaborazione, le aziende che puntano a voler operare nel settore dell’e-commerce potranno trovare un aiuto in più per gestire ordini e spedizioni senza dover poi scaricare sul cliente finale costi ulteriori.

Dunque, grazie alla sua sofisticata tecnologia, Packlink ha realizzato una piattaforma innovativa che permette a tutti i venditori eBay di gestire in modo più semplice, rapido e conveniente le proprie spedizioni. Basta semplicemente accedere con il proprio account eBay e si ha la possibilità di importare gli oggetti venduti e gestire tutti i processi attraverso un comodo e semplice motore di navigazione decisamente intuitivo.

Soddisfatto per l’accordo raggiunto Giovanni Fiorilli, Responsabile per eBay delle partnership per la logistica, che al riguardo afferma:

Con il Gestore delle Spedizioni vogliamo aiutare tutti i nostri venditori, mettendo loro a disposizione tariffe concorrenziali, negoziate direttamente da eBay con i principali corrieri nazionali. Vogliamo così contribuire ad abbattere quella che molti venditori percepiscono ancora come una barriera per vendere online e, in quest’ottica, la collaborazione con Packlink ci ha permesso di sviluppare una piattaforma intuitiva e di semplice utilizzo per facilitare la gestione delle spedizioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti