Facebook mette freno agli inviti di Candy Crush

Facebook interverrà sulla piattaforma per correggere un problema che causava l'invio eccessivo di inviti a giocare a Candy Crash Saga
Facebook interverrà sulla piattaforma per correggere un problema che causava l'invio eccessivo di inviti a giocare a Candy Crash Saga

Tutti coloro che sono iscritti a Facebook hanno sicuramente ricevuto almeno una volta l’invito a giocare a Candy Crush Saga anche se di fatto non sanno nemmeno di cosa si tratti. L’insistenza con cui arrivano questi avvisi è probabilmente uno degli elementi più fastidiosi del social network. Un problema che ha fatto più volte protestare gli utenti della piattaforma.

Fortunatamente, Facebook ha deciso di dare un taglio a questa “seccatura” e lo stesso Mark Zuckerberg ha detto che un fix al problema è in arrivo. Il CEO di Facebook, durante un incontro tenuto presso l’Indian Institute of Tecnologi di Dehli in India, ha evidenziato infatti come il problema concernente Candy Crush Saga fosse diventato troppo grave tanto da essere tra gli argomenti più segnalati dagli iscritti attraverso la piattaforma. Proprio per questo, Mark Zuckerberg ha chiesto agli sviluppatori del social network di lavorare rapidamente alla risoluzione di questo problema.

Il CEO di Facebook si è giustificato sul fatto che lo staff che cura lo sviluppo della piattaforma non sia intervenuto in anticipo per risolvere questo problema, perché c’erano altre ben più importanti priorità da gestire. Tuttavia, vista la crescente richiesta degli iscritti, il problema legato a Candy Crush Saga sarà presto risolto.

Quando, però, non si sa. Mark Zuckerberg non ha voluto diramare ulteriori dettagli e dunque rimangono misteriosi i dettagli su quando il social network introdurrà un fix a questo problema.

Nel frattempo, tutti coloro che volessero bloccare le attività legate a Candy Crush Saga, possono tranquillamente farlo direttamente dal desktop entrando in Impostazioni-> Blocco e li scegliere quali applicazioni bloccare.

Trattasi di un piccolo espediente, comunque efficace per bloccare gli assillante inviti a giocare a Candy Crush Saga. La speranza è che il fix arrivi quanto prima per permettere agli utenti di ricevere inviti solo su eventi che davvero possono interessare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti