QR code per la pagina originale

GTA 5: i contenuti di Halloween per GTA Online

Rockstar Games annuncia i contenuti aggiuntivi introdotti dal nuovo pacchetto Halloween Surprise dedicati alle modalità multiplayer di GTA Online.

,

Dolcetto o scherzetto? La festività più spaventosa dell’anno è ormai alle porte e Rockstar Games, per celebrarla come si deve in ambito videoludico, annuncia il rilascio di una nuova espansione dedicata a GTA Online. Le modalità multiplayer offerte da Grand Theft Auto 5 si arricchiscono dunque dei contenuti inediti raccolti all’interno di Halloween Surprise, da sbloccare entro e non oltre il 16 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra questi figurano due nuovi veicoli dallo stile particolarmente inquietante: si tratta del carro funebre Lurcher e della Fränken Stange. Sono inoltre inclusi ben venti nuovi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider, così da dare un tocco personalizzato all’aspetto degli interni. Ancora, il DLC introduce una serie di nuove maschere horror disponibili nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks e addirittura un totale di trenta stili di pittura facciale.

Non è tutto: la nuova modalità Competizione Slasher permette di cimentarsi (in un massimo di otto giocatori) in sfide dove è necessario scappare, nascondersi e combattere nella completa oscurità, inseguiti dal minaccioso Maniaco armato di fucile a pompa, potendo utilizzare solo la torcia per fare luce, stando attenti a non rivelare la propria posizione. L’obiettivo è quello di sopravvivere per un periodo pari a tre minuti, dopodiché si passerà ad assumere il ruolo del cacciatore.

Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County su PS4, Xbox One e PC. Nessuno scherzetto: una volta ottenuti, questi oggetti rimarranno nell’inventario anche dopo il 16 novembre.

Nell’occasione, con un comunicato comparso sul sito ufficiale, la software house ha anche annunciato, per venerdì 30 ottobre (alle ore 22:00), un live streaming che vedrà in azione il team Rockstar Broadcast e alcuni ospiti speciali non ancora svelati.

Fonte: Rockstar Games • Notizie su: ,