Amazon apre un negozio per gli chef

Amazon apre un nuovo negozio sulla sua piattaforma di e-commerce tutto dedicato all'alta cucina dove trovare ricette e prodotti per diventare veri chef
Amazon apre un nuovo negozio sulla sua piattaforma di e-commerce tutto dedicato all'alta cucina dove trovare ricette e prodotti per diventare veri chef

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

negozio, all’interno della sua piattaforma di e-commerce, dedicato a tutti coloro che amano l’alta cucina e vogliono realizzare prodotti da veri chef in maniera smart nelle loro case. Il negozio ospita, infatti, uno spazio dedicato alle ricette, con video tutorial e testi che guidano il cliente passo-passo alla realizzazione del piatto, e un’area dedicata alle tendenze, ovvero agli strumenti per preparare pietanze di alcune cucine tipiche.

Le prime due cucine presenti sono quella asiatica e quella indiana: tra un Wok e una vaporiera è possibile trovare sia gli strumenti per cucinare sia i complementi per arredare la tavola in stile coordinato. Il negozio offre, inoltre, anche una selezione dei migliori prodotti per preparare tutti i tipi di piatti. Per trovare rapidamente il prodotto desiderato, il cliente potrà cercalo nelle categorie: Pentole e padelle, Teglie e pirofile, Coltelli e utensili, Elettrodomestici, Pasticceria, Stoviglie. In più potrà selezionarlo anche partendo dai materiali (Acciaio, Rame, Alluminio crudo, Antiaderente, Ghisa), oppure dalle Ricette suggerite sul sito o dalle tendenze, alle quali è stata dedicata un’area ad hoc. Fra i prodotti disponibili nello store ci saranno il Pentolino in rame Mauviel, la Casseruola Le Creuset, la Padella Pentole Agnelli e le Posate da insalata Alessi.

Per ordinare questi prodotti, Amazon offre la possibilità di sottoscrivere il programma Amazon Prime, che permette di beneficiare ogni giorno, per tutto l’anno, di consegne in un giorno su più di un milione di prodotti in più di 6000 comuni e di consegne gratuite in 2-3 giorni su altri milioni di prodotti, a soli 19,99 euro annui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti