QR code per la pagina originale

Unieuro invita a scoprire Windows 10

Unieuro lancia uno speciale su Windows 10 con tutti i vantaggi a cui gli utenti potranno accedere se effettueranno l'aggiornamento alla nuova piattaforma

,

Unieuro ha pubblicato un nuovo volantino speciale tutto dedicato a Windows 10. All’interno di questo volantino valido da oggi 2 novembre sino a fine mese, tutti i clienti della catena di elettronica potranno scoprire alcuni dei vantaggi offerti nel passare alla nuova piattaforma software di Microsoft. Inoltre, Unieuro propone una selezione di nuovi PC già venduti nativamente con Windows 10.

Tra i PC in elenco anche il nuovo Surface Pro 4 che la catena di elettronica renderà disponibile a tutti i suoi clienti a partire dal 19 novembre, data del debutto in Italia del nuovo ibrido Windows 10 della casa di Redmond. Il volantino prosegue poi con una selezione di dispositivi Windows 10 o Windows 8.1 aggiornabili alla nuova piattaforma di grandi marche come Acer, HP ed Asus. Per esempio, l’HP Pavillion 15AB103NL con processore AMD 10 e 8 GB di memoria RAM è proposto al prezzo di 599,99 euro. Serviranno, invece, 699,99 euro per il notebook 2 in 1 HP Pavillion X360 con schermo touch, processore Intel Core i 3 e 4 GB di RAM. L’elenco completo delle proposte Windows 10 è disponibile all’interno del volantino Unieuro.

Unieuro ricorda, inoltre, le policy di Microsoft per quanto riguarda l’aggiornamento a Windows 10. In particolare, la catena di elettronica evidenzia come l’aggiornamento gratuito sia possibile solo per chi possiede un PC Windows 7 o Windows 8.1 con licenza valida. Tutti coloro che invece possiedono un PC con Windows 8/8.1 RT o Windows 7/8 Enterprise non potranno effettuare l’aggiornamento alla nuova piattaforma della casa di Redmond.