iPhone 6S e 6S Plus, TIM amplia l'offerta

TIM da qualche tempo ha ampliato la sua offerta per i nuovi iPhone 6S che potranno essere abbinati a TIM Special Unlimited ed ad una qualsiasi ricaricabile
TIM da qualche tempo ha ampliato la sua offerta per i nuovi iPhone 6S che potranno essere abbinati a TIM Special Unlimited ed ad una qualsiasi ricaricabile

La prima offerta dedicata per iPhone 6S e iPhone 6S di TIM aveva un po’ deluso i clienti dell’operatore. Si ricorda, infatti che i nuovi melafonini erano disponibili solo con TIM Next che da la possibilità di acquistare in forma agevolata uno smartphone con un vincolo di 24 o 30 mesi ma con la possibilità di cambiare il terminale dopo 12 mesi o di pagare le restanti rate sino alla scadenza del vincolo.

Da qualche giorno, però, TIM ha ampliato la sua offerta commerciale offrendo ai suoi clienti nuove vie per poter acquistare in forma agevolata i nuovi smartphone della mela morsicata. Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus potranno, dunque, essere acquistati in abbinamento al piano TIM Special Unlimited o acquistati in forma rateale abbinandoli ad una qualsiasi opzione tariffaria ricaricabile. TIM Special Unlimited, si ricorda, prevede chiamate ed SMS illimitati, 4GB di internet 4G e per i viaggi in Europa e USA 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 500 MB di internet. Canone di 40 euro al mese.

A TIM Special Unlimited i clienti dell’operatore potranno abbinare l’iPhone 6S nelle declinazioni da 16 GB e 64 GB pagando in più 15 euro al mese per 30 mesi con un entry ticket rispettivamente di 49 e 99 euro. L’iPhone 6S Plus nella declinazione da 16 GB potrà essere abbinato pagando sempre 15 euro al mese per 30 mesi con un entry ticket di 99 euro.

iPhone 6S 16, 64 e 128 GB e iPhone 6S Plus 16 e 64 GB potranno essere abbinati ad una qualsiasi offerta ricaricabile pagando ogni mese per 30 mesi, rispettivamente, 23 euro, 26 euro, 30 euro, 26 e 30 euro. Per tutti, il ticket d’ingresso è di 99 euro.

Ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del portale di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti