QR code per la pagina originale

Meizu Pro 5 disponibile in preordine in Italia

Meizu Pro 5 è disponibile in preordine anche in Italia con prezzi a partire da 469 euro per la versione con 32 GB di memoria flash e 3 GB di memoria RAM

,

Meizu PRO 5 è ufficialmente disponibile in Italia sullo store ufficiale italiano dei prodotti Meizu. Il nuovo smartphone Android è disponibile in preordine ad un prezzo speciale per l’offerta lancio, dunque il prezzo potrebbe variare dopo la fine dei preordini. Sono disponibile entrambi i tagli di memoria: 32GB/3GB (con 32GB di memoria interna e 3GB di RAM a 469 euro) e 64GB/4GB (con 64GB di memoria interna e 4GB di RAM a 519 euro).

Lo smartphone in vendita presso lo store ufficiale è il modello internazionale, l’unico adatto all’utilizzo in Italia, con sistema operativo in versione internazionale e lingua italiana. Acquistando dallo store ufficiale si ha diritto a 24 mesi di garanzia Italia e spedizione gratuita. La confezione di vendita include il fast charger per la ricarica rapida adatto alle prese italiane, e, solo nel taglio di memoria da 64GB, anche le nuove cuffie Meizu EP-31, che garantiscono un’eccellente esperienza audio. Lo smartphone è disponibile in preordine con spedizioni dal 15 Dicembre, con disponibilità limitata fino ad esaurimento scorte.

Si ricorda, infine, che Meizu PRO 5 è un phablet equipaggiato al lancio con sistema operativo Android 5.0 Lollipop e interfaccia personalizzata Flyme 4.5. Le specifiche tecniche offrono un display da 5,7 pollici Full HD con tecnologia Super AMOLED 2.5D e Gorilla Glass 3, processore octa core Exynos 7420, GPU Mali T760, 3 o 4 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB, fotocamera da 21 megapixel con Laser Autofocus posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, porta USB Type-C e batteria da 3.050 mAh. Le dimensioni sono 156,7x78x7,5 mm, il peso è 166 grammi.

Fonte: Meizu • Immagine: Meizu • Notizie su: Meizu Pro 5, , , ,