La notte bianca degli acquisti online

Netcomm e QVC Italia hanno organizzato All Night Shopping, la prima notte bianca dedicata allo shopping online, con offerte speciali di eShop selezionati
Netcomm e QVC Italia hanno organizzato All Night Shopping, la prima notte bianca dedicata allo shopping online, con offerte speciali di eShop selezionati

Netcomm e QVC Italia hanno lanciato All Night Shopping (#allnightshopping), cioè la prima notte bianca dedicata allo shopping online. Dalle 18.00 di sabato 7 alle 9.00 di domenica 8 novembre 2015 gli amanti dello shopping online potranno recarsi sul sito allnightshopping.it per approfittare di offerte, sconti e iniziative speciali create ad hoc da oltre 140 merchant aderenti all’iniziativa.

L’elenco dei negozi online aderenti è davvero nutrito e tra i più conosciuti si menzionano ePrice, Mondadori Store, SuperMedia, BuyDifferent e tantissimi altri eShop appartenenti a moltissime categorie. Non solo elettronica, infatti, ma anche prodotti per la casa, abbigliamento, gastronomia e molto altro ancora. Da evidenziare che le offerte valide saranno solamente quelle incluse all’interno del sito allnightshopping.it. Trattasi di un’iniziativa unica nata per promuovere e stimolare lo shopping online e che riunisce siti venditori e consumatori con un’ampia offerta tra arredamento, calzature, prodotti elettronici, wine, articoli di make-up, per la cura del corpo e del benessere.

Per tutti gli amanti dello shopping, l’iniziativa All Night Shopping rappresenta un appuntamento irrinunciabile per poter approfittare di tantissime offerte e promozioni a cui si potrà accedere in esclusiva e soprattutto in totale sicurezza. Tutti gli eShop aderenti offrono, infatti, elevate garanzia di affidabilità. Il suggerimento è quindi quello di preparare la carta di credito e di attendere lo scoccare delle ore 18 di sabato 7 novembre per dare via ad una notte di folle shopping, magari approfittando degli sconti anche per iniziare a pensare ai primi regali in vista del Natale 2015 che si avvicina sempre più velocemente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti