Volantino Unieuro, le TV regalano TomTom Bandit

Unieuro lancia il nuovo volantino; tutti coloro che acquisteranno una tra le TV selezionate riceveranno in regalo l'action cam TomTom Bandit
Unieuro lancia il nuovo volantino; tutti coloro che acquisteranno una tra le TV selezionate riceveranno in regalo l'action cam TomTom Bandit

Unieuro lancia il suo nuovo volantino delle offerte, incentrato sulle “emozioni”, che sarà valido da oggi 6 novembre sino al 19 novembre. Durante tutte questo periodo i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di offerte e suggerimenti d’acquisto su prodotti di elettronica come smartphone, tablet, PC, TV e tantissimo altro ancora. Innanzitutto, durante il periodo della validità del volantino, tutti i clienti che acquisteranno una delle TV segnalate, riceveranno gratuitamente l’action cam TomTom Bandit dal valore di ben 429 euro.

Tra le TV che danno diritto a ricevere questo particolare omaggio si menziona, per esempio, il Samsung TV LED Smart UE48J6200 che Unieuro vende al prezzo di 699 euro. Nella categoria dispositivi mobile, si evidenzia l’entrata a listino del nuovo Nexus 5X con Android 6.0 proposto al prezzo di 479,90 euro. Disponibile anche il nuovo smartwatch Samsung Gear S2 che Unieuro mette in vendita a partire da 349 euro. All’interno del volantino i clienti potranno trovare anche un’amica selezione di computer di nuova generazione basati su Windows 10 o che permettono l’upgrade gratuito alla nuova piattaforma della casa di Redmond.

Da evidenziare ache alcune interessanti offerte sui tablet pc di Apple. Per esempio, l’iPad Air dotato di supporto alla rete dati 4G è venduto dalla catena di elettronica al prezzo di 459 euro. L’iPad Mini 2 solo Wi-Fi, invece è proposto a 269 euro.

Gli appassionati della fotografia potranno, invece, preferire la reflex Nikon D3200 venduta al prezzo di 399 euro con borsa e scheda SD da 8 GB in omaggio.

Infine, gli amanti dei videogiochi potranno acquistare la console Xbox One con i giochi Fifa 16 e Forza Motorsport 6 al prezzo di 379,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti