QR code per la pagina originale

Film e musica gratis per gli utenti Chromecast

Google regala 60 giorni di Play Musica Unlimited e il noleggio di un film a tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo della linea Chromecast.

,

Tutti coloro in possesso di un Chromecast possono approfittare di alcune nuove offerte messe in campo nel fine settimana da Google: non importa che si tratti della prima generazione del dongle HDMI, della seconda lanciata nel mese di settembre oppure dell’edizione dedicata agli audiofili. Basta accendere il dispositivo e visitare un’apposita pagina dalla versione desktop del browser Chrome per approfittarne.

Fino al 31 dicembre è possibile attivare 60 giorni di abbonamento gratuito alla formula Unlimited del servizio Play Musica (solo per i nuovi iscritti) e ottenere il noleggio gratuito di un film scegliendo tra il catalogo di quelli proposti. Ci sono uscite recenti come “Birdman (o l’imprevedibile virtù dell’ignoranza)”, “Big eyes” o “Maze runner”, ma anche a pellicole più datate. La procedura è molto semplice e richiede pochi secondi. Nel caso dei film a noleggio, si ricorda che dal momento in cui viene aggiunto alla propria raccolta si hanno a disposizione 30 giorni per iniziare la visione. Dopo aver premuto il tasto Play, invece, la piattaforma offre fino ad un massimo di 48 ore per portarla a termine.

Le offerte di Google per chi possiede un Chromecast

Le offerte di Google per chi possiede un Chromecast

Si ricorda infine che il nuovo Chromecast e Chromecast Audio sono in vendita sulle pagine del Google Store al prezzo di 39 euro. La prima edizione del dispositivo, invece, ufficialmente non è più commercializzata da bigG, anche se si trova ancora in commercio. Nel caso in cui ci si trovi in possesso di Chromecast Audio, per ovvie ragioni, l’unica offerta disponibile è quella relativa al servizio di streaming musicale, con funzionalità avanzate coma la creazione di playlist o il download dei brani nella memoria interna di smartphone o tablet per l’ascolto in modalità offline.

Speciale: Google Chromecast

Commenta e partecipa alle discussioni