HTC One X9, display Quad HD e Snapdragon 820?

Dalla Cina arrivano indiscrezioni su un presunto HTC One X9 con display Quad HD, processore Snapdragon 820 o MediaTek Helio X20 e 3 o 4 GB di RAM.
Dalla Cina arrivano indiscrezioni su un presunto HTC One X9 con display Quad HD, processore Snapdragon 820 o MediaTek Helio X20 e 3 o 4 GB di RAM.

HTC ha presentato da pochi giorni il nuovo One A9, ma sembra già pronta al lancio di un altro smartphone. HTC One X9 è il nome scritto sull’immagine promozionale che qualcuno ha pubblicato su Weibo, il social network cinese simile a Twitter. Chiaramente l’indiscrezione non è affidabile, ma intanto circolano diverse informazioni sulle possibili specifiche tecniche del dispositivo mobile che dovrebbe appartenere alla fascia alta del catalogo.

Osservando la foto si nota un design piuttosto differente da quello adottato finora per la serie One. Il produttore taiwanese ha quindi deciso di rinnovare il look dei suoi smartphone, come già fatto con il One A9, probabilmente a causa della tiepida accoglienza riservata agli ultimi modelli della serie One M. La diagonale dello schermo non è nota, ma sarà sicuramente maggiore di 5 pollici. Invece la risoluzione dovrebbe essere Quad HD (2560×1440 pixel). In base ai rumor cinesi, la dotazione hardware prevede un processore Snapdragon 820 e MediaTek Helio X20, 3 o 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria flash, slot microSD e fotocamere da 23 e 4 megapixel.

HTC One X9 leaked

Come altri smartphone top di gamma, anche il One X9 dovrebbe avere un telaio unibody in alluminio e i famosi altoparlanti stereo BoomSound. Per la batteria si ipotizza una capacità di almeno 3.500 mAh. L’unica certezza è il sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow. HTC non ha diramato nessuna annuncio ufficiale, quindi le informazioni sul dispositivo potrebbero cambiare nei prossimi giorni o essere smentite del tutto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti