QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S6 Edge+ Titanium Silver in Italia

Samsung annuncia l'arrivo del Galaxy S6 Edge+ Titanium Silver in Italia con prezzi a partire da 839 euro per la versione con 32 GB di memoria interna

,

Samsung Electronics annuncia per il mercato italiano l’arrivo del Samsung Galaxy S6 Edge+ nella versione Silver. Il nuovo modello amplia la gamma della famiglia Galaxy S6 portando un ulteriore tocco di ricercatezza ed eleganza. Il target di questa variante del nuovo phablet coreano è sicuramente l’uomo d’affari sempre in movimento che non rinuncia all’esclusività e alla ricercatezza dei particolari.

Lavoro e tempo libero in un unico dispositivo per un’esperienza multimediale a 360° gradi, queste sono alcune delle grandi peculiarità di questo dispositivo. Elementi indispensabili per coloro che necessitano di una connessione in mobilità, ma anche per chi non sa rinunciare allo stile. Inoltre, Samsung ha pensato a una promozione attiva fino al 31 dicembre 2015. Coloro che acquisteranno un dispositivo della serie S6 Edge+, potranno fruire per 3 mesi di tutti i contenuti di Netflix in HD. L’esclusivo doppio schermo curvo da 5.7 pollici renderà l’esperienza ancora più coinvolgente grazie a un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore garantito dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED.

Riprese video in 4K, stabilizzazione delle immagini, tecnologia di ricarica rapida e Audio Ultra High Quality, che garantisce un’elevata qualità del suono, sono solo alcune delle funzionalità della serie S6 Edge+ che caratterizzano anche la versione Titanium Silver, connubio di funzionalità ed eleganza per un’esperienza senza precedenti. La scheda tecnica di questa variante del phablet coreano è, infatti, la medesima del Galaxy S6 Edge+ standard.

Galaxy S6 edge+ Silver sarà disponibile in Italia da metà novembre al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB.

Commenta e partecipa alle discussioni