Wind All Inclusive 2 Giga regala Sky Online

Wind lancia la nuova promozione All inclusive 2 Giga che regala la visione gratuita di Sky Online, la piattaforma in streaming della TV satellitare
Wind lancia la nuova promozione All inclusive 2 Giga che regala la visione gratuita di Sky Online, la piattaforma in streaming della TV satellitare

Wind e Sky hanno stretto un accordo che permette all’operatore arancione di proporre ai suoi clienti un’offerta convergente telefono ed intrattenimento. Frutto di questa partnership è All Inclusive 2 Giga che a fronte di 14 euro ogni 4 settimane, offre ai clienti 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet con il meglio di Sky Online incluso.

Nei dettagli, i clienti Wind che sottoscriveranno quest’opzione tariffaria potranno contare o su 6 mesi di Cinema o su 6 mesi di trattenimento o sulla visione di tutte le partire della propria squadra di calcio preferita (tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa) da vedersi attraverso la piattaforma online di Sky. Il Ticket Intrattenimento include i canali Sky Atlantic, MTV Next, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV del momento, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent e Hell’s Kitchen, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR. dedicati ai programmi più amati dai bambini e Sky TG24, per 6 mesi. Il Ticket Cinema, invece, offre per 6 mesi la visione di oltre 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti.

All Inclusive 2 Giga si rinnova ogni 4 settimane e può essere attivata sino al 29 novembre. Costo di attivazione 1 euro invece di 15 euro per MNP e nuove SIM con SIM attiva per 24 mesi. Superati i Giga disponibili, velocità max 32 kbps. Una volta selezionata l’offerta Sky Online, il codice di attivazione deve essere utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione di All Inclusive 2 GIGA e comunque non oltre il 29 febbraio 2016.

Al termine del periodo di visione del Ticket Sky Online scelto, la fruizione si interromperà automaticamente. In caso di disattivazione dell’offerta che dà diritto alla promozione, verrà disattivato il servizio Sky Online ad essa associato.

La promo Wind Sky Online può essere attivata anche con gli abbonamenti Wind Magnum e le offerte ADSL di Infostrada. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti