Ebay Pazzi per il Weekend, iPhone 6 a 499 euro

Ebay lancia la promozione Pazzi per il Weekend con sconti sino al 70% su molti prodotti di elettronica su cui spicca l'iPhone 6 16 GB a 499 euro
Ebay lancia la promozione Pazzi per il Weekend con sconti sino al 70% su molti prodotti di elettronica su cui spicca l'iPhone 6 16 GB a 499 euro

Ebay, sino al 15 novembre, lancia la promozione “Pazzi per il Weekend” in cui

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sconta sino al 70% moltissimi prodotti tra cui anche smartphone, tablet pc ed altri gadget high tech. Queste offerte speciali sono proposte dai migliori partner commerciali di eBay e dunque risultano assolutamente affidabili per gli acquirenti. Per tutti coloro che volessero anticipare la stagione dei regali di Natale potrebbe trattarsi di una ghiotta occasione di risparmiare un po’ di soldi.

Per gli estimatori dei prodotti Apple, eBay propone l’iPhone 6 16 GB al concorrenziale prezzo di 499 euro. Prezzo che scende a 399 euro per l’iPhone 5S. Tutti gli utenti che preferissero, invece, uno smartphone Android potranno optare sul Samsung Galaxy S6 al prezzo di 449 euro. Gli appassionati dei videogiochi potranno, invece, approfittare di due proposte davvero interessanti. La prima riguarda il bundle Sony PlayStation 4 1TB Chassis C NERA + Star Wars Battlefront al presso di 349 euro e la seconda riguarda, invece, il bundle Sony Playstation 4 PS4 1TB Chassis C + Assassins creed syndicate + Watch dog al prezzo di 359 euro.

Tra gli accessori per PC si evidenzia, invece, il disco esterno Samsung da 1 TB a 45 euro. Presenti anche alcune interessanti Smart TV come il modello Philips 48PFS8209/12 proposto da eBay al prezzo di 799 euro.

Si evidenzia che tutte le proposte apparenti a questa particolare offerta di eBay si intendono sino ad esaurimento scorte. Dunque solo i più rapidi potranno approfittarne e riuscire così ad aggiudicarsi gli oggetti desiderati ad un prezzo davvero concorrenziale. L’intera lista dei prodotti in offerta e i dettagli sulle condizioni di vendita sono disponibili direttamente su eBay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti